• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Pluteus!

pluteus

Esperto di piante spontanee
Scusa per il ritardo...anche io ti faccio tantissimi auguri di

BUON COMPLEANNO!!!

Happy-Birthday.gif

Mille grazie Hélène

xadax

Giardinauta Senior
azz auguri!!!!!!!! sono super in ritardo......
Qusta'anno dovresti essertela goduta nei giorni del tuo compleanno, sei riuscito a coltivare la tua passione?????? nascevano un bel po' di funghi!!!!!......... ecco il perchè della mia assenza :)

pluteus

Esperto di piante spontanee
azz auguri!!!!!!!! sono super in ritardo......
Qusta'anno dovresti essertela goduta nei giorni del tuo compleanno, sei riuscito a coltivare la tua passione?????? nascevano un bel po' di funghi!!!!!......... ecco il perchè della mia assenza :)

Ciao X.
Grazie del pensiero, come dicevo a T., meglio tardi che mai!!!:D Essì, abbiamo avuto già 2/3 gran belle butttate tra luglio e agosto, con ovuli abbondanti già a luglio, non oso pensare cosa farà a settembre e sopratutto a ottobre!!. Chissà se si riuscirà a ripetere gli exploits dell'anno scorso....Speriamo bene!!!

:Saluto:

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao T.

Grazie mille, meglio tardi che mai!!!:D

E' un pò che non ci sentiamo, hai sospeso le attività?

:Saluto:
Ciao pluteus,
No, nn ho sospeso le attività,,vengo da poco dal Trentino..porcini a nn finire, ma nche tantitissimi raccoglitori che hanno distrutto tutto..

Alto