• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri PLATICODON..........

GORLA

Florello Senior
Ho caspita nel tuo profilo non ce scritto,in alto maschio e l età ,il sito nuovo e un ......

Picantina

Fiorin Florello
Non lo sapevo...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

334ujx4.jpg

Adesso va meglio :bacio::bacio:

Platycodon

Florello
Grazie tantissimissimissimo: Adesy, Mary e gli indiani (per immagine o video devo aspettare a vederlo col pc :)), Fearan sii ho passato un bel compleanno :):), alcuni dei regali della mia dolce metá tra Natale e compleanno sono stati 2 bei libroni di giardinaggio sul riconoscimento degli alberi e uno del maestro Pagani: le stagioni del maestro giardiniere, 3 Amaryllis, e poi 2 bei quadernoni pieni pieni di pagine da riempire, giganti, con copertina uno a fiori e uno a fiori e farfalle, ne avevo già parlato, ho già alcuni quaderni piccoli pieni di appunti sul giardinaggio e altri anche su altre cose, e questi ora diventano i miei manualoni :). Chi sa che magari scriveró un libro :D
e poi anche ad Elena Grazie Grazie Grazie Grazieeeeeee :):). E un buon anno anche a voi tutti

Alto