• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri phoenix

RosaeViola

Master Florello
BuonCompleanno.gif

M

marco48

Guest
Augurissimi Phoenix, buon compleanno.:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

daria

Master Florello
E poteva mancare la tua zia dalietta?:D :D
18 anni tesoro!! Che meraviglia:)
tanti tantissimissimi auguri!!:love_4: :love_4: :love_4:

Phoenix

Giardinauta
Tornato da non molto dal mare, mi sono detto, diamo una sbirciatina al forum, magari si sono ricordati di me :rolleyes:... Leggo il thread e sento un affetto incredibile, un affetto tutto particolare che passa attraverso un computer, di cui voglio godere con lo stesso piacere che avrei se foste tutti qui di persona! L'affetto è affetto, non importa per quali mezzi passa :)

Che dire, mi avete commosso...GRAZIE!!
:love_4: :love_4:

cluny

Aspirante Giardinauta
Buon compleanno phoenix anche se :hands13: in ritardo

vorrà dire che per tutto il resto dell'anno ti auguro un buon non compleanno:froggie_r :hands13: :Saluto:

M

Mary74

Guest
arrivo in ritardooooooooooooo :martello:

TANTI AUGURI !!! :hands13: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Scusami Phoenix...per vari motivi non ho potuto farti prima gli auguri...
Ma non posso mancare di farteli ora...e poi sono 18...accidenti...sono anni speciali questi tuoi....:love_4:

XFeliz.gif

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ultima modifica:
Alto