• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Pa0la

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
tanti tanti cari auguri...
005a.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non te li faccio perché te li ho già fatti prrr

Stefano, verrà anche il tuo momento :ciglione:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

non imploravo gli auguri, mi rammaricavo di essere quasi ad un passo dagli "...anta".
Sembra ieri che ero un ragazzino, giovane e scapestrato. Adesso sono un adulto, giovanile e scapestrato :D

Ste
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao,

non imploravo gli auguri, mi rammaricavo di essere quasi ad un passo dagli "...anta".
Sembra ieri che ero un ragazzino, giovane e scapestrato. Adesso sono un adulto, giovanile e scapestrato :D

Ste

Nooooo non era una minaccia :lol:

Volevo dire che verrà il momento per tirare le orecchie pure a te :lingua:... e compiere 37 anni non è essere a un passo dagli anta, dammi retta! :martello2 :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
e auguri pure qua pa0la! ti stai già preparando? no, sai, perchè ogni giorno che passa ci vuole una mezz'oretta in più per mettersi giù da guerra. capisci perchè io ho smesso?
sbaciòttoti tutta
 

pa0la

Florello
e. no, sai, perchè ogni giorno che passa ci vuole una mezz'oretta in più per mettersi giù da guerra. capisci perchè io ho smesso?


ahahahah io sono giunta alla conclusione che più ci lavoro e peggio sembro, quindi riduco le armi al minimo e limito i danni.......tanto pure gli avversari invecchiano! :D
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ho finito ora di asciugarmi da tutti gli sputacchini dovuti al tuo pernacchione :D
Finiti i festeggiamenti per il compleanno? Pronta per quelli di fine anno?
Noi si che ce ne intendiamo di festeggiamenti. Facciamo tutto concentarto in pochi giorni (ed io ho anche Santo Stefano). Una settimana di bagordi e poi un anno intero per riposare :)

-2 al 2011! AUGURIIII

Ste
 
Alto