• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Pa0la

orange juice

Giardinauta
Sono in tremendo ritardo ma ti faccio lo stesso tantissimi auguri!!

happy-birthday-128.gif

pa0la

Florello
Ciao,

ho finito ora di asciugarmi da tutti gli sputacchini dovuti al tuo pernacchione :D
Finiti i festeggiamenti per il compleanno? Pronta per quelli di fine anno?
Noi si che ce ne intendiamo di festeggiamenti. Facciamo tutto concentarto in pochi giorni (ed io ho anche Santo Stefano). Una settimana di bagordi e poi un anno intero per riposare :)

-2 al 2011! AUGURIIII

Ste

si, finito
dicembre per noi è un mese da delirio. mio padre il 12 e si chiama pure Stefano, mio fratello il 28 io il 29, poi c'è capodanno e poi la befana e poi ...... e poi basta, che non c'è mica più tanto da festeggiare prrrrr

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dai Paola, auto-moderati, accorpa questi due messaggi consecutivi... prrrrr :D

pa0la

Florello
Dai Paola, auto-moderati, accorpa questi due messaggi consecutivi... prrrrr :D
naaaaaaaaaa, ormai che mi han depresso dicendo che sono già nei 49......io contavo di averne 48 fino a mezzanotte del 28 prossimo :(
non mi ricordo come si fa ad accorparli, sai lo scendhaimer avanza......

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

il mio problema è sempre stato quello di ricevere pochi regali. Con la scusa del Natale il 25 dicembre, onomastico il 26 e compleanno il primo gennaio, a parte i miei parenti stretti gli altri mi hanno sempre fatto un regalo solo (magali più grandicello ma solo).
E quando si è piccoli non conta tanto il contenuto ma la quantità di pacchetti da distruggere.

-2 al 2011! FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ste

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ahah lo scendhaimer... ho dovuto pensarci un po' per arrivarci :eek:k07:

e.leo

Maestro Giardinauta
naaaaaaaaaa, ormai che mi han depresso dicendo che sono già nei 49......io contavo di averne 48 fino a mezzanotte del 28 prossimo :(
non mi ricordo come si fa ad accorparli, sai lo scendhaimer avanza......

che peccato che quello che volevi ed eri capace di fare e realizzare una volta sia evaporato per sempre

pa0la

Florello
che peccato che quello che volevi ed eri capace di fare e realizzare una volta sia evaporato per sempre

eh già, pensa che fi.gata non sono più in grado di fare il mio dovere, non riesco più a lavorare, dimentico di preparare pranzo e cena e ........ mi faccio una vita nuova, da stordita potrei divertirmi un sacco :D, non devo rendere conto a nessuno e mi verrà perdonato tutto :lingua:

Alto