• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Festività 2018-2019

monikk64

Fiorin Florello
uuuuhuuuu....
stasera folleggio....
Capodanno con cenone a casa, io, marito e nonno.....
brindisi in pigiama, praticamente, e poi nanna!
e voi, ragazze....NON FATE LE BRAVE, non imitatemi , combinatene di tutti i colori, compreso ballare sui tavoli......
fatelo per me....:):):)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
uuuuhuuuu....
stasera folleggio....
Capodanno con cenone a casa, io, marito e nonno.....
brindisi in pigiama, praticamente, e poi nanna!
e voi, ragazze....NON FATE LE BRAVE, non imitatemi , combinatene di tutti i colori, compreso ballare sui tavoli......
fatelo per me....:):):)
Beh, qui si folleggerà con quattro gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda ballare sui tavoli.................................. mentre leggevo a voce alta quel che hai scritto il mio s'è gettato nella stufa!!!!!!!!!!!:eek::LOL:
 

Waves

Master Florello
uuuuhuuuu....
stasera folleggio....
Capodanno con cenone a casa, io, marito e nonno.....
brindisi in pigiama, praticamente, e poi nanna!
e voi, ragazze....NON FATE LE BRAVE, non imitatemi , combinatene di tutti i colori, compreso ballare sui tavoli......
fatelo per me....:):):)


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


BUON ANNO NUOVO A TUTTI I FORUMINI!!!!! :):):):):):):)
giphy.gif
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
AUGURONI A TUTTI ....
niente FOLLEGGI a casuccia attorniati dai nostri pelosetti a quattrozampe....questo ultimo dell'anno stavolta lo dedichiamo a loro e soli soletti intimi intimi ....a noi....
gli AUGURI però SON PER TUTTI
BUON ANNO FORUM.....BUON 2019
marco
signora di marco
sandy
gegio
gigio
bella
hero
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Devo ancora cenare!!!!
Ho cercato di fare di tutto per trattenere i mici dentro ma non c'è stato verso. Ho lasciato accese tutte le luci del giardino sperando che quando vedranno la mal parata torneranno a casa.
Speriamo bene!!!!
Ancora auguri da me e dai 4 lazzaroni!
 

cetty vr

Florello Senior
th
...Ultimo in famiglia..serata molto tranquilla..non per i miei due cani . La Sandy dal primo petardo sentito alle 16 ha cercato di infilarsi ovunque , sotto il letto, tavolo, tra le gambe delle persone...per lei ex randagina è stato molto difficile...e che qui non ci sono stati molti botti..ma è bastato quello che le ha messo addosso il panico tutta la sera...Ho cenato con lei in braccio tremante..:( Stamattina sta meglio..pimpantissima come sempre....Auguri a tutto il forum!!! :):bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche da me si è risolto tranquillamente, solo Monella non è rientrata (come lo scorso anno evidentemente ha un suo rifugio perché spesso in inverno dorme fuori). Complice la "solita" atmosfera con TV accesa e io affaccendata in mille cose, Liù e Tino hanno dormito con solo qualche raro "pizzare di orecchie".
Forse qualcuno si chiederà: e Bambi? Indovinate un po':
IMG_20190101_000428.jpg
Sul pensile più alto della cucina sul quale si è poi appisolato. Con il riflesso degli occhi sembra una luce notturna per bambini!
Non mi ha risparmiata nemmeno l'ultimo dell'anno: se tanto mi dà tanto avremo un 2019 molto bellicoso!
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche da me si è risolto tranquillamente, solo Monella non è rientrata (come lo scorso anno evidentemente ha un suo rifugio perché spesso in inverno dorme fuori). Complice la "solita" atmosfera con TV accesa e io affaccendata in mille cose, Liù e Bambi hanno dormito con solo qualche raro "pizzare di orecchie".
Forse qualcuno si chiederà: e Bambi? Indovinate un po':
Vedi l'allegato 480901
Sul pensile più alto della cucina sul quale si è poi appisolato. Con il riflesso degli occhi sembra una luce notturna per bambini!
Non mi ha risparmiata nemmeno l'ultimo dell'anno: se tanto mi dà tanto avremo un 2019 molto bellicoso!
Curiosità: come ti comporti con le migliaia di peli che un gatto ti lascia per casa? Adoperi aspirapolveri particolari? Usi il robottino catturapolvere? Fai la toeletta ai gatti rigorosamente fuori casa? Tutte curiosità che. spero, vengano soddisfatte! Aspetto tuoi chiarimenti! Intanto buon 2019!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io uso ripetutamente il folletto e per cuscini e copridivano ho recentemente trovato delle spazzole che portano via i peli e si puliscono sotto il getto dell'acqua (della vaschetta esterna) e sono subito pronte all'uso; da che le ho scoperte sono alla 6-7 coppia (dopo un po' si usurano).
Il pelo dei gatti è un problema perché col vento si alza a volte anche sui mobili e, in più, io ho anche Bambi che si arrampica. Occorre fare la massima attenzione e poi raccomandarsi al cielo.
Molto spesso chi ha degli amici pelosi dimentica che c'è anche chi con loro non ha familiarità, chi è allergico o semplicemente non gradisce sedere su una poltrona piena di peli e l'idea che un gatto abbia passeggiato su un tavolo sul quale sta magari prendendo un caffè.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io uso ripetutamente il folletto e per cuscini e copridivano ho recentemente trovato delle spazzole che portano via i peli e si puliscono sotto il getto dell'acqua (della vaschetta esterna) e sono subito pronte all'uso; da che le ho scoperte sono alla 6-7 coppia (dopo un po' si usurano).
Il pelo dei gatti è un problema perché col vento si alza a volte anche sui mobili e, in più, io ho anche Bambi che si arrampica. Occorre fare la massima attenzione e poi raccomandarsi al cielo.
Molto spesso chi ha degli amici pelosi dimentica che c'è anche chi con loro non ha familiarità, chi è allergico o semplicemente non gradisce sedere su una poltrona piena di peli e l'idea che un gatto abbia passeggiato su un tavolo sul quale sta magari prendendo un caffè.
Risposta esauriente e favolosa: grazie!!
 
Alto