• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Festività 2018-2019

monikk64

Fiorin Florello
Buon Natale a tutti gli amici del forum
3a66f976a57e4d0a5fcb7a47d4287b6d.jpg


Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Tanti cari auguri anche a te!
Però... :LOL::LOL::LOL:vischio????
Sicura sicura?
Non te la prendere, scherzo, naturalmente! Bacioni!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
No é una foto tenuta per le occasioni e questa mi é sembrata giusta non avendo niente da mettere. Le neve é bella ma ogni volta che viene mi fà un sacco di danni, meglio solo in foto ricordo:LOL:.
Eihlà Crim, mi hai fatto prendere un colpo: io sto a Roma e vedendo tutta quella neve mi sono preoccupata prima di capire che era un'immagine di repertorio!!!!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ma il vischio è una delle decorazioni del Natale.....non me la prendo ma.....dove ho sbagliato?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Non hai sbagliato tu, ha sbagliato chi ha confezionato il "quadretto" di auguri: quello disegnato è Agrifoglio, non Vischio!!!! Non è certo un problema, ma su un forum di giardinaggio fa venire da ridere... :):):)
:ciao:
 

ginestra

Master Florello
Non hai sbagliato tu, ha sbagliato chi ha confezionato il "quadretto" di auguri: quello disegnato è Agrifoglio, non Vischio!!!! Non è certo un problema, ma su un forum di giardinaggio fa venire da ridere... :):):)
:ciao:
Hai ragione non ci ho proprio fatto caso.....E questo la dice lunga sulle mie qualità giardinicole

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Alto