• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri e aggiornamenti ...

S

SecoB

Guest
... AUGURONI !!!
a voi ed ai vostri cari di Buona Pasqua.
pasqua224.gif
paque124.gif


aggiornamenti:
ringraziando Dio, adesso và abbastanza bene, stò tornando "quasi" alla normalità ... ; i miei computer sono (forse) a posto ... e presto tornerò definitivamente tra voi ... non mi avrete mica dimenticato per caso ... :cry: .
vi ricordate della mia amica che non stava bene e mi aveva chiesto aiuto ?
domani TORNA A CASA !!! :hands13: stà molto meglio, deve seguire una cura ancora per un pò di tempo, ma ... speriamo !!!
presto (dopo le feste e appena io mi sarò ristabilita completamente), verrà un pò di tempo da noi in "ferie", la aspettiamo con affetto e tanta gioia.
un grandissimo abbraccione a tutti voi, con affetto :love_4: :love_4: :love_4:
P.S. QUANTO MI MANCATE !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

cerchina

Guest
Seco:love: :love: è una gioia avere tue notizie.
Mi chiedevo come stavi e come ti andavano le cose.
Mi ricordavo anche della tua amica e sono contenta che tu ci dia notizie rassicuranti....ma soprattutto su di te.
Un abbraccio grande:love_4: :love_4: e tanti cari auguri.
 

Sevi

Fiorin Florello
Grande Seco! :hands13::hands13::hands13: E auguri anche a te:froggie_r
Dimenticarti no di sicuro...la tua energia e vitalità sono un segno distintivo del forum per quel che mi riguarda...mi avevi un po' abituata ultimamente al tuo andirivieni...comparivi all'improvviso coi tuoi auguri collettivi...ma cerca di non stare più via così a lungo okay?

Ti abbraccio :love_4::love_4:

A proposito...sono molto contenta per quella tua amica...e meno male che allora c'eri tu...:)
 
Alto