• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri di cuore Antonella......

Lele85

Apprendista Florello
Noooo davvero??? nooo allora sta domenica ti devo portare per forza un pensierino......ahahah

TANTI AGURIIIIIIIII....^_^

Lele85

Apprendista Florello
35 anni è una bella cifra.....:D:D:D che torta ti piace??? cosi te la porto io domenica amuhauhau....me la pappo tutttttta io e alice però ahahahah

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
carissimi Auguri Anto! :love_4:

happybrithdayglitter.gif

M

*Mauro 77*

Guest
tantisssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssss
ssssssssss
sssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssss
sssssssss
ssssssssssssssssssssss
sssssssssssssss
sssssssss
ssssssssssss
sssssssssssss
sssssssssss
sssssssssssss
ssssssssssssssssssssimi AUGURONI!!!!!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
:D:D oggi se ho tempo la chiamo e le faccio uno scherzetto ahahah......ttanto ora che legge qui, sarà già sera^^

le dico....salve parlo con antonella......complimentiiiii lei ha vinto un viaggio....nella villa di berlusconi e famiglia.....muahuaauh

P

Piera1

Guest
Nonsipuòarrestarelaprimaveradeglianni, ma sipuò rimanere giovane,se si mantien vivo nel cuore l''amore per quanti son
degni d''amore,se
si tengon gli occhi e l''anima aperti al bello, al buono e al vero.Fanny Lewald

Buon compleanno
28vdaag.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Grazie!!!

wow...sono commossa, davvero:ros:

vi ringrazieo tantissimo, non immaginate neanche quanto piacere mi abbiano fatto i vostri auguri! :love_4::love_4:

ed è bello sentirvi amici e vicini anche se partecipo pochino in questo periodo,

grazie davvero un abbraccione a tutti :love_4:

p.s.
@Giuse: mica la vedo la dedica...mannaggia! proverò da casa stasera..
@Piera: bellissima la dedica:love:
@Lele: se ti prendo...:martello2:lol: meno male che ho letto, ma sto viaggio, proprio dal Silvietto lo devo fare?:storto:

quasi finita la pausa pranzo....vado.... ciao!

Alto