• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Alex81!

Alex81

Master Florello
te adoro GREEN :lol:
oggi è il mio non compleanno MA IL MIO PRIMO COMPLEFORUM...ben felice di festeggiarlo con te!!
Sei piu attento di un volpone tu :)
sei un mito :eek:k07:
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
un anno di calamità naturali persistenti presso il nostro amato forum di giardinaggio....:lingua:
chiamate l'esorcistaaaaaaaaaaaa:D:martello:
 
K

Kelly Genova

Guest
un anno di calamità naturali persistenti presso il nostro amato forum di giardinaggio....:lingua:
chiamate l'esorcistaaaaaaaaaaaa:D:martello:
......ora però cacciamolo sto esorcista,sennò Alex non torna dal convento! :eek:k07: AUGURONI anche qua.... :love_4:
 

miky80

Maestro Giardinauta
......ora però cacciamolo sto esorcista,sennò Alex non torna dal convento!

macchè convento:lol:...quello ci sta ben lontano dal convento:rolleyes: e non tanto per l'astinenza:ciglione: ma proprio perchè in paradiso tra gli angeli ci si annoia..:D:lol:
spero che si stia dedicando in modo serio alla vita reale...mica lo vorrete zitello acido tra vent'anni ancora qui sul forum con noi:D:lol:
x alex: fila pischello a cercarti una buona donna che ti sopporti:hehe::lol:
:love_4:mk
 

Angil

Guru Master Florello
Ancora un anno, Alex? Pensavo fossi + vechio :D

Auguri! :hehe:
:tupitupi:

200864184722_scritta.png
 

Alex81

Master Florello
mazza che carini i miei discepoli :eek:k07:
davvero molto molto toccanti. . .attentissimi a non esorcizzarmi troppo che se risvejo er diablo che dorme poi so cazzi :D
BACIONE GRANDE A TUTTI I MIEI PICCOLI :love4:
 
Alto