• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Alex81

e.leo

Maestro Giardinauta
Hai una vita inutile ? io amo le cose inutili e frivole! se sei così amo anche te......!
Auguri
 
K

Kelly Genova

Guest
Può darsi che abbia una vita inutile, :eek:k07: però è simpatico a tanta gente:io e te abbiamo aperto i post di auguri in contemporanea.....:lol::lol: Eppoi lui è utilissimo:chi penserebbe a Smoke?? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Urca, ho già risposto nel 3d aperto da Kelly: e.leo, spero non ti offenderai! :lingua:
 

Alex81

Master Florello
Senza parole

:love::love::love::love:
Addirittura due topic in mio onore. . .ma quanto la sapete giusta voi di G.it. . .
Che dire. . .siete pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se vi becca la BOSS vi banna a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono rimasto senza parole. . .sbalordito, forse più scemunito, ma già essendolo per patrimonio genetico fa poco testo!
Sono commosso, vista la mia veneranda età che ormai non mi fa piu trattenere le emozioni, siete la mia demenza sienile galoppante, e come galoppate. . .siete ormai come un'oasi nel deserto, e non tanto per l'immensa vostra esperienza della quale giorno per giorno mi arricchisco, o meglio non solo, ma per il vostro cuore, per la vostra anima, per quanto, chi più chi un po meno, abbiate saputo catturarmi dentro per la vostra simpatia cortesia estrema disponibilità e passione. . . ah. . . BEATA PASSIONE. . . una catalizzatore che ci accomuna tutti e mi fa sentire parte di una famiglia....la NOSTRA FAMIGLIA!!
ringrazierei tutti. . .ma proprio tutti perchè anche se solo di sfuggita vi ho osservati in tanti e un po per il poco tempo un po per mia pigrizia non son riuscito a conoscere bene chi avrei voluto. . .ma recupererò
IMMANCABILI PRIMI RINGRZIAMENTI alle due menti parallele che son riuscite a pensarmi e realizzar i loro topic nel medesimo istante. . .:) E.LEO :)(inaspettatissimo e proprio per questo graditissimo) e la mia carissima dolcissima altissima purissima levissima KELLYssima. . .A-DO-RA-BI-LI
Poi che dire... alla BOSS che che ho fatto un po arrabbiare ma che ringrazio per questo luogo di confronto e di amorevoli scambi. . .mai ricevute tante buste pacchi e quant'altro da che son nato
I MOD, in particolar modo quelle matte delle grasse, e quei pazzi della OT che ho avuto occasione di leggere spesso ultimamente, HELENE che ha una cortesia invidiabile PIERA che mi piega dalle risate. . .ma non vorrei togliere davvero nulla a nessuno. . .alla fine tutti SPECIAL
Il clan degli HIBI e relativo capo clan daniel e vice, vice del vice, e matricole varie che mi avete regalato tanta soddisfazione e compagnia
Lo staff dello SWAP con MAD annessa e connessa in prima linea e poi via dicendo tutti gli altri (con un ringraziamento particolare a tutti quelli che han pensato a me al mio compleanno in segreto con perizoma rosso integrato (ANNA E MAD me lo metterò staseraaaaaaaaaaaaaaaa SAPEVATELO) WINTER che mi ha regalato delle bellissime mail GORLA sempre a farmi ridere con i suoi indecifrabili messaggi incogniti che per me manco lei si capisce ... scusate non vi nomino tutti ma sappiate che vi ho dentro nel cuore)
MARCO che non ho migliori parole per descriverlo: UN FARO IN PIENA NOTTE mi hai aiutato consigliato accompagnato divertito illuminato scassato,insomma chi piu ne ha piu ne metta... aspetto con ansia il secondo round per il solito caffè
La magica e irriducibile PIN che guai se non esistesse, probabilmente la reinventerei (ma meglio non entrar troppo nel dettaglio)
quella gnocca di STEFF la mia bionda pescatrice che ha sempre quella battuta e quel pensiero pronti all'evenienza per farmi vedere il bello delle cose
MAZ sempre pronto e disponibile per le mie acquatiche e per i miei amaryllis e sempre pronto a far un po di cagnara
l'abominevole belvaBELPA che conosco da poco ma quotidianamente e che mi assiste e avvisa da brava angioletta
il piccolo GREEN che mi fa sempre sempre sempre ridere di gusto con le sue cazzate e con le sue faccette mongole
la zia romana COMMI che mi fa sentire vecchio per il suo spirito giovane e brillante
la zia milanese MICIA che mi corregge sempre l'itagliano e mi spacca
quella bonazza della MIKI a cui ho un po rovinato l'esistenza. . .di una bellezza rara piu gnocchi de noi nessuno mai
zia TUBEROSA e il piccolo LORY che ho conosciuto personalmente. . .spero di sentirti presto
SEVI che se non ricordo male mi ha battezzato nel forum con il primo messaggio anche se sento poco
SUPERSONIK e VAGABONDA che mi hanno aiutato tanto con il mio cucciolo peloso
. . . .insomma non me ne vogliano gli altri ma or ora altri non me ne sovvengono

quindi 29 baci e un buon NON compleanno a tutti voi farcito dai migliori auguri per uno strepitoso Duemila11 che ne abbiamo tutti un po' di bisogno

il vostro piccolo ALEX
:love::love::love::love:
 
Ultima modifica:

luca73

Aspirante Giardinauta
auguri a tutti:Saluto::Saluto::Saluto:URL=http://img407.imageshack.us/i/capodanno2009.jpg/]
capodanno2009.jpg
[/URL]
 

e.leo

Maestro Giardinauta
sostanzialmente voglio solo alzare il numero dei post....... totali

Buon dì...........................................
 
Alto