Marco48, per il suo garbo ineguagliabile: che il nuovo anno mantenga intatto il suo senso dell'umorismo e la sua dolcezza.
Seya, per la sua energia: che trovi sempre motivi per donare il suo meraviglioso sorriso e un fidanza che la corteggi e la faccia sentire più sexy di Sharon Stone.
Rosaeviola, per la sua saggezza: che il nuovo anno le porti la vittoria che merita sulle persone ignoranti, arroganti e sulle ingiustizie.
Daria, per la puntualità di idee: che il 2007 ti dia tante cose belle da rendere il tuo sguardo sempre dolce, malandrino, luminoso come quello che ho visto e adorato subito.
Gigino, per il suo spirito bambino: che il nuovo anno appiani i conflitti e tutto si muova in armonia attorno ai tuoi novelli "baffetti da sparviero"!
Ely, per la sua profonda intelligenza: cos'altro augurarti, quest'anno, se non che il tempo non ti cambi per nulla? Sei un agglomerato di belle cose...
Appo, per la sua sensibilità: il 2007 ti porti un cuore libero dalle ombre e denso di desideri da scoprire.
Sevis, per il suo spirito eclettico: hai ragione, la tua vita è un bel sogno, che nel nuovo anno resti così, voglio leggere sempre nei tuoi messaggi la tua voglia di emozionarti...
Mary74, la guerriera: il 2007 ti porti il bimbo che desideri, ma mantenga intatto il tuo spirito di fiera amazzone, la tua voce alta e decisa sul sussurrio del resto del mondo.
Xst, cucciolo misterioso: il nuovo anno ti faccia scoprire nuove parole per scoprire il mondo e raccontare quello che sei dentro.
Cocci, la perfetta padrona di casa: che il 2007 ti doni sempre immagini, colori, parole per esprimere con la tua simpatia il piacere di conoscere e accogliere persone nuove.
SecoB, che l'anno nuovo ti porti un bel martello che abbatta qualunque barriera tra te e la tua gioia di vivere.
E Piera 1, Pieracd, Walnut, Lobelia, Fiorella, Alessandro2005, Oleander.......
Siete tanti, non posso nominarvi tutti, ma vi dedicherò un pensiero a mezzanotte, un messaggio di affetto, perchè il 2006 mi ha portato voi e penso che siate un piccolo grande dono.
Auguri!!!!!