• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a...

milla04

Maestro Giardinauta
grouphugg.gif

Auguri con tutto il cuore a...
Marco48, per il suo garbo ineguagliabile: che il nuovo anno mantenga intatto il suo senso dell'umorismo e la sua dolcezza.
Seya, per la sua energia: che trovi sempre motivi per donare il suo meraviglioso sorriso e un fidanza che la corteggi e la faccia sentire più sexy di Sharon Stone.
Rosaeviola, per la sua saggezza: che il nuovo anno le porti la vittoria che merita sulle persone ignoranti, arroganti e sulle ingiustizie.
Daria, per la puntualità di idee: che il 2007 ti dia tante cose belle da rendere il tuo sguardo sempre dolce, malandrino, luminoso come quello che ho visto e adorato subito.
Gigino, per il suo spirito bambino: che il nuovo anno appiani i conflitti e tutto si muova in armonia attorno ai tuoi novelli "baffetti da sparviero"!
Ely, per la sua profonda intelligenza: cos'altro augurarti, quest'anno, se non che il tempo non ti cambi per nulla? Sei un agglomerato di belle cose...
Appo, per la sua sensibilità: il 2007 ti porti un cuore libero dalle ombre e denso di desideri da scoprire.
Sevis, per il suo spirito eclettico: hai ragione, la tua vita è un bel sogno, che nel nuovo anno resti così, voglio leggere sempre nei tuoi messaggi la tua voglia di emozionarti...
Mary74, la guerriera: il 2007 ti porti il bimbo che desideri, ma mantenga intatto il tuo spirito di fiera amazzone, la tua voce alta e decisa sul sussurrio del resto del mondo.
Xst, cucciolo misterioso: il nuovo anno ti faccia scoprire nuove parole per scoprire il mondo e raccontare quello che sei dentro.
Cocci, la perfetta padrona di casa: che il 2007 ti doni sempre immagini, colori, parole per esprimere con la tua simpatia il piacere di conoscere e accogliere persone nuove.
SecoB, che l'anno nuovo ti porti un bel martello che abbatta qualunque barriera tra te e la tua gioia di vivere.
E Piera 1, Pieracd, Walnut, Lobelia, Fiorella, Alessandro2005, Oleander.......
Siete tanti, non posso nominarvi tutti, ma vi dedicherò un pensiero a mezzanotte, un messaggio di affetto, perchè il 2006 mi ha portato voi e penso che siate un piccolo grande dono.

Auguri!!!!!
bacio.gif

decky

Florello Senior
Tanti auguroni a te Milla, esuberante, colta, esplosiva e simpatica, che il 2007 sia splendido :love_4:
Augurissimi a tutti, buon anno :love_4:

M

marco48

Guest
:ros: :ros: :ros: :ros:
A mezzanotte sono sicuro che ti fischieranno le orecchie così tanto da sembrare un traghetto dello stretto di Messina in mezzo alla nebbia.
Se il 2006 ti ha regalato la nostra amicizia è anche vero che a noi ha regalato la tua e non lo so mica chi ci ha guadagnato di più.:lingua:
Ti auguro un mondo di felicità, fatina follettina del forum Giardinaggio.it. :love_4: :love_4: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie, decky (troppo buona, tu...:hehe: ), papyrus, marcuzzo...:love_4: :love_4:

Chiedo scusa per i nomi che non ho scritto, ma dentro di me ci siete tutti, ve lo assicuro...:love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Grazie mille Milla, Auguroni a tutti i forumisti nuovi, vecchi e futuri (quelli che ci stanno leggendo e ancora non sono registrati!)

Celestial55

Giardinauta
Grazie Milla, tantissimi auguri anche a te!
Colgo l'occasione per estendere l'augurio a tutti gli amici forumisti e alle loro famiglie.

UN FELICE ANNO A TUTTI!!!!!!:love_4:

nicola71

Guru Giardinauta
anche io scrivo qui il mio ultimo messaggio del 2006,augurando a tutti voi un meraviglioso 2007,tanto amore,felicità,serenità,salute.Buon Anno baci a tutti:Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Auguri a.....

Ciao a tutti,
anche se non sono stato nominato (come all'isola dei famosi),Auguro
sinceramente a tutti i giardinauti e a i nuovi forumisti oltre a Milla04 &c.
che il 2007 sia un anno che porti serenita' e tanta salute per tutti.

AUGURONI PER UN BUON ANNO 2007

DA S A V E R I O

seya

Master Florello
io commoccia...Milla! :)

le capesante non sono afrodisiache.....
qui a casa mia di afrodisiaco non c'è nennnnnte....
c'ho solo i bruciori di stommmmaco per il peperoncino che ho usato per far arrapare il fidanza....

ma dicono che bisogna buttar via qualcosa di vecchio il 31 o sbaglio?

mmmmmmm.....

tanti uguli anche a te Milluccia, spero di incontrarti presto.
sei preziosa.
:)

S

SecoB

Guest
...

grouphugg.gif

Auguri con tutto il cuore a...
SecoB, che l'anno nuovo ti porti un bel martello che abbatta qualunque barriera tra te e la tua gioia di vivere.

bacio.gif
[/B][/SIZE][/COLOR][/CENTER]

Grazie !!! :love_4: :love_4: :love_4:
oltre al martello, mi servirebbe anche una cerniera lampo alla bocca e qualche crampo in più alle mani ... eviterei di dire e scrivere cose, spesse volte ... troppo istintive !!! :lol:
poi, magari (non sempre), mi pento ma ... ormai ... il danno è fatto !!! :lol:
a te auguro che il 2007 sia un anno pieno di salute, felicità e che si realizzino tutti i tuoi sogni e le tue aspirazioni, un abbraccione !!! :flower: :love:

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti quelli che hanno lasciato i loro auguri: per chi non ho nominato scusate ancora, ma ieri scrivevo, spellavo gamberi e guarnivo torte, lavavo i piatti, lessavo calamari ecc. tutto contemporaneamente, non è facile tenere tutto a bada.
Raddoppio, anzi triplico i miei auguri alle persone che non hanno trovato il loro nome sul mio post, questo non ha alcun legame con i sentimenti che ho nei loro confronti, ieri sera hanno brindato con me a mezzanotte, nel mio cuore, come tutti gli altri...:love:

Sevi

Fiorin Florello
Ma MIllaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi senti?
Sto urlando più forte che posso...spero tu ci sia...
Nell'ora in cui hai scritto il post io ero sotto la doccia e poi non mi sono più collegata fino ad oggi....sai com'è...i postumi della nottata:lol:

Ora ti leggo e mi spiace non averti visto...grazie dei tuoi fantastici auguri...
sai già che sei importante per questo forum e per me, vero?
Non si può fare a meno del tuo spirito e della tua fantasiosa verve!

Un anno pieno di meraviglie, carissima...grandi o piccole non importa....l'importante è che tu conservi il sorriso e la gioia che ci sai dare...per te e per noi............:hands13: :hands13: :hands13:

Ciao Milluccia....Auguriiiiiiiiiiiiiiii! :love_4: :love_4: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Sevis, la devi smettere di farmi commuovere così, mi si sta formando il muschio sulle palpebre......:baf:
Bedda!!!!!!:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Bè, insomma...non posso mica farci niente io se sei così simpatica e tutto quello che ho detto primanonmipossoripetere....
E poi consolati...nessuno di noi è esente da difetti, giusto?
E' che ancora non li conosco...:lol: :lol: :lol:

P.S.quelladelmuschiononl'avevomaisentita:lol: :lol:

pieracd

Guru Giardinauta
grazie milla, sei un vero tesoro! anche io non ho potuto collegarmi perchè ero da mia sorella, ma vi giuro che vi ho pensato tanto! :love_4: :love:

Alto