• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a una persona speciale...

M

mark96

Guest
a una persona che nel forum è molto
a un ''pezzo'' del nostro forum la quale non possiamo fare a meno
lei che è simpatica e severa nello stesso momento
lei che è molto gentile con chi merita
lei che è molto modesta ma ha molto...

Buon compleanno
Commelina!!!!
:hands13::froggie_r:hands13:
:hands13::froggie_r
:hands13:
compleanno1.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Mi unisco a Mark96 e ti faccio i mie Auguri:hehe:
Buon Compleanno Commelina:hands13:
...e un Felice Natale:Saluto:

messaggi001.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
BUON COMPLEANNO

cara Commy!


:hehe: :hands13: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :hands13: :hehe:

7337.gif
 

anna08

Giardinauta Senior
Auguri di Buon Compleanno Commelina !!!!!


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguroni di tutto cuore Commyyyyyy! :froggie_r:froggie_r:froggie_r :love_4::love_4::love_4:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Auguri, Commy. Un abbraccio fortissimo. Sei veramente una persona insostituibile, fra noi! E, penso, per tutti quelli che ti conoscono:love_4:
 

Masolino

Bannato
image

[B]
che? avete deciso di farmi santa subito?
[/B





Auguri, Amica mia - ricordi ? fosti una delle prime ad accettare la mia richiesta di ''amicizia'' telematica - auguri per i tuoi anni e di buon Natale.
Posso chiedere?
Forse stai preparando una '' secessione '' dalle ''altarizzate '' ? Certo con due ''tabernacolizzate ''maggiore sarebbe la democrazia......
Sì per me va benissimo, da oggi ti chiamerò '' Santa Commy degli equilibri impossibili''.
Invoco ''equilibrata'' benedizione.
Ciao auguri.
 

Commelina

Master Florello
:lol: x Maso...molte grazie per gli auguri.Per il resto non aspiro ad alcuna canonizzazione forumistica, ma se leggi prima di tutto Mark, che è sempre un monello e invece stavolta è mieloso con me.... mi è venuto il dubbio che magari mi sono un po' rinco.. (sempre 60 sono) e vorrei graffiare un po' di ++++.

Grazie, ma non ci tengo proprio a rivaleggiare con la santità di Pin che la guadagnò onorevolmente sul campo del forum.

Per quanto riguarda l'amicizia..... quella del forum è solo una lista, mica una amicizia vera. Io lo so che tu non scambi le due cose.

x Piera e per tutto il forum..... occhio, perchè io potrei essere anche così.....

255.gif
 
Alto