• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a chi non stà bene ...

S

SecoB

Guest
leggendo alcuni post, ho notato che qualcuno ha dei problemi di salute.
non potendo stare tanto al computer, unisco i miei auguri a tutti.
ritornate presto dall'ospedale, alzatevi dal letto guariti e vivete sereni ..., un abbraccio :love_4: :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
che bel gesto Seco....!
mi unisco anch'io (posso?!) e mando un mega-abbraccio a tutti quelli che ne hanno bisogno
36.gif
 

Tino1

Giardinauta Senior
età

Ciao SecoB,ho letto la tua cartella e vedo che sei nata nel 1992 e quindi avresti 14 anni? Non ci credo,io penso da come ti esprimi che tu ne abbia un po di più perchè vedo che sei molto intelligente e colta:eek: sbaglio?un abbraccio:Saluto:
 

xst84

Giardinauta Senior
Vero !:froggie_r non ho mai fatto gli auguri a chi non sta bene, o che sospettavo non stesse bene. Auguri a tutti gli ammartucati e a quelli a mezzo servizio:hands13: guarite e tornate con tutta la vostra devastante energia da rompi-ghiacci atomica:eek:k07:
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
hai sbagliato ... cartella !!!

Ciao SecoB,ho letto la tua cartella e vedo che sei nata nel 1992 e quindi avresti 14 anni? Non ci credo,io penso da come ti esprimi che tu ne abbia un po di più perchè vedo che sei molto intelligente e colta:eek: sbaglio?un abbraccio:Saluto:

carissimo Tino,
molto presumibilmente hai sbagliato a visualizzare il profilo; nel mio è ben specificato che sono nata il 2 amggio del 1949, quindi ho 57 anni.
grazie per i complimenti :hands13: , alla mia età ... sono sempre ben accetti :lol: ricambio l'abbraccio:flower:
 
Alto