• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attrezzi per giardinaggio (prima esperienza)

Ikaros

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
Approfittando di questo triste periodo di reclusione forzata ho iniziato a ripensare a un idea che ho sempre avuto, coltivare della frutta e della verdura per la famiglia.
Da poco mi sono trasferito in un condominio che ha un piccolo pezzo di terra privato che ho proprio davanti alla finestra di camera mia, ho chiesto al proprietario se potessi usarne un piccolo pezzo per fare del giardinaggio e mi hanno dato l'ok.
A questo punto la domanda é la seguente, avrei bisogno degli attrezzi per poter iniziare ma nn so cosa scegliere, specialmente perché il mio budget é parecchio limitato, mi date qualche consiglio??
Grazie a tutti

Agri12

Aspirante Giardinauta
Ciao, per smuovere il terreno ti serviranno una vanga e una zappa, poi sicuramente delle forbici da giardinaggio. Il resto degli attrezzi lo potrai comprare più avanti in base all'esigenza

Alto