• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzioooooone comunicazioooone

P

Piera

Guest
Salve amici del forum, noi siamo ics e ipsilon, no non siamo due equivalenze ma siamo i due cuccioli che siamo capitati per caso in casa di Piera. Da quando siamo arrivati la mamma umana è più esaurita di prima, ripete sempre che non vede l'ora che lasciamo il biberon, seee, aspetta e spera, a noi piace prendere il latte da quel seno di plastica che somiglia poco poco a quello della nostra mamma pelosa, certo non è la stessa cosa ma riempe il pancino, poi Jessica si è proprio rimbambita, ci pulisce la culla, ci tiene in braccio, ci fa giocare e ci parla con una vocina che la fa tanto sciocchina, Vincenzo non dice nulla, da quello che abbiamo capito lui e la sua ragazza hanno tanti randagi a cui pensare e infine c'è il papy umano, lui è proprio rinco.......... ci chiama miciollini e ride quando vogliamo buttarci dalla cesta, la mamma è sempre arrabbiata con lui perchè vorrebbe prenderci in braccio e naturalmente noi dobbiamo fare la ninna, detto questo noi due cuccioli pelosi senza nome anzi se aiutate la mamma a cercarne qualcuno decente vi ringraziamo tanto, vi comunichiamo che rimaniamo in casa di Piera, dopo tanto confabulare e dopo che uno di noi è stato adottato a distanza dall'amica Giò, la mamma non si è sentita di dividerci e dunque rimaniamo tutte e due in questa casa. Un grazie a tutti voi per aver sostenuto moralmente la mamma e un grazie particolare a zia Giò per quello che ha fatto e per ciò che farà per uno di noi.

DSCN1638.jpg

simomb

Maestro Giardinauta
guardando questa foto non si può non capire il perchè di tale scelta!!! allora auguroni per la vostra nuova fortunata vita!!! un bacio grande alla vostra nuova famiglia così bella e generosa! BRAVI!!

Emy72

Giardinauta
I cuccioli sono così teneri che mi vengono le lacrime a guardarli :love:!
Sicuramente hai preso la decisione giusta!!!:froggie_r

luna70

Giardinauta
Anche io vorrei super impallinare di verde Piera...... però più di uno non me lo fà inviare!!!!!:cry:

Grande Piera e grande tutta la tua famiglia!!!!!! Loro due (i canetti :ciglione:) forse l'hanno già capito che il loro futuro sarà un splendido futuro con voi!!!!!

Sono proprio felice!!!!! :froggie_r:froggie_r

giallopersia

Maestro Giardinauta
Impossibile non avere una stretta al cuore nel lasciar andar via due creature cosi' belle, la fortuna sa' chi baciare e voi piccoli "miciollini" siete stati sbaciucchiati alla grande. Piera che dire, con te e la tua famiglia avranno modo di conoscere l'amore con la A maiuscola. Un bacio sul tartufo a tutti e due:love_4:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Piera sei GRANDE non so dirti altro.
I cuccioli sono stupendi e superfortunati hanno trovato una famiglia favolosa:hands13::hands13:

Markhus 93

Giardinauta
Ma ciaoooooooooo!!! Dopo un'assenza lunghissima (che spero sia passata inosservata!) torno qui... e corro subito a vedere commme vanno le cose in questa sezione, e a giudicare dal primo post che mi è passato per il mouse, le cose sono abbastanza ok!!! E sono superstramegafelicissimo per la bellissima decisione che hai fatto!!! Piera sei UNICA!!! :D :D :D

P

Piera

Guest
Ma ciaoooooooooo!!! Dopo un'assenza lunghissima (che spero sia passata inosservata!) torno qui... e corro subito a vedere commme vanno le cose in questa sezione, e a giudicare dal primo post che mi è passato per il mouse, le cose sono abbastanza ok!!! E sono superstramegafelicissimo per la bellissima decisione che hai fatto!!! Piera sei UNICA!!! :D :D :D

Se sei il Markus della semina dei gerani col cotton fioc bagnato in poco olio di oliva avevo notato la tua assenza.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piera sono veramente dolcissimi e ti meriti un abbraccio speciale :love_4:

cyberphal

Giardinauta Senior
Non posso "impallinarti", quindi......
GRANDE PIERA!!!!
P.S. Ma il 3d non doveva servire a trovare un nome?
Banale: CIP E CIOP

P

Piera

Guest
Non posso "impallinarti", quindi......
GRANDE PIERA!!!!
P.S. Ma il 3d non doveva servire a trovare un nome?
Banale: CIP E CIOP

Si infatti, cerco aiuto per dei nomi decenti, ho avuto tanti cani e mai difficoltà a trovare un nome, adesso invece ho anzi abbiamo il cervello rattrappito.

cipol

Aspirante Giardinauta
Piera grande come al solito. Ovviamente quei cucciolotti sono davvero speciali e incantevoli. Cosa ne dici di Tic e Tac...... no...... Topazio e Tobia? Scusa ma io nn ho davvero molta fantasia.

blu66

Aspirante Giardinauta
:love:g r a n d e
E' così piacevole complicarsi dolcemente la vita!!!
I nomi? ma non sono splendidi ics e ipsilon? Ermione? Sigfrido? Tarzan e Jane?
Tristano e Isotta? Bonnie e Clyde? Pluto? Achille? Enea? Attila? Intrigo? Ira? Angelo e Belzebù? Bart? Zoe? Fred e Wilma? ......adesso ho il vuoto:slow::slow::slow:

P

Piera

Guest
:love:g r a n d e
E' così piacevole complicarsi dolcemente la vita!!!
I nomi? ma non sono splendidi ics e ipsilon? Ermione? Sigfrido? Tarzan e Jane?
Tristano e Isotta? Bonnie e Clyde? Pluto? Achille? Enea? Attila? Intrigo? Ira? Angelo e Belzebù? Bart? Zoe? Fred e Wilma? ......adesso ho il vuoto:slow::slow::slow:

Sono due maschi.

blu66

Aspirante Giardinauta
e ancora....Yaco, Charlie, Erik, Ares, Buck, Nick, Fetta, Peter, Bullo, Athos, Tobia, Pedro, Smoker, Biagio, Aramis, Rallo, Tequila, Napoleone......a dopo....:food::food:

Alto