• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione, attenzione

Eltuena

Guru Giardinauta
voi del nord. Se il vento non si calma e non trovo ancoraggi vari, potrei essere catapultata da qualcuno di voi. Viaggio gratis e pranzo anche. Spero che mi ospitiate e... visto che sarebbe la prima volta, mi aspetto un pranzetto :food: ...completo. Stamattina qui c'è un vento tremendo. Vedere gli alberi che si piegano sotto il suo soffio fa un po' paura. L'autunno è arrivato anche da me, ora, non ci sono dubbi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Noi siamo stati in codeste condizioni lo scorso fine settimana... Veramente impressionante! :eek:

ccTy

Giardinauta Senior
Io e il mio ragazzo, settimana scorsa, siamo andati a fare una passeggiata per i campi con la Ty e nel bosco c'erano i rami secchi interi degli alberi che precipitavano...infatti non ci siamo addentrati, mica che ci cadeva un albero o un ramo in testa!!!!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
eltu ha scritto:
voi del nord. Se il vento non si calma e non trovo ancoraggi vari, potrei essere catapultata da qualcuno di voi. Viaggio gratis e pranzo anche. Spero che mi ospitiate e... visto che sarebbe la prima volta, mi aspetto un pranzetto :food: ...completo.
............. preferenze particolari :food: ;) ............

P

piera57

Guest
ciao!

siamo qui che ti aspettiamo...............................

ciao
piera57

amethyst

Aspirante Giardinauta
...però preparati perchè il vento lo troverai anche qui! Oggi fuori dalla finestra è tutto un turbinar di foglie gialle... una pioggia d'oro!!
Ciaooo
Ele :love_2:

Scatolina

Guru Giardinauta
oggi c'è un gran vento anche da noi!!! :crazy:
Ma questo ha spazzato via le nubi di stamattina!!! :froggie_r
E ora c'è un bel sole caldo!!! :D

seya

Master Florello
idem anche da me!

con un cielo così azzurro mi viene una voglia matta di passeggiate nei boschi o in montagna!!!:cool3:

C

calla bianca

Guest
qui nel milanese c'è un cielo meraviglioso e dalla finestra si vedono gli alberi piegati....una bufera:baf:

oskar

Giardinauta
In questo momento a Monza (dove lavoro) ci sono delle folate di vento talmente violente che non mi ricordo di aver mai visto in passato!
Sicuramente qualche danno lo farà.
Ciaooooooo Oskar.

B

Bre

Guest
da noi qui c'e' un vento pazzesco da oggi a mezzogiorno!! comunque se qualcuno "atterrasse" in questa zona, e' il benvenutoooo
ciao!!

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Elena, adesso potresti fermarti anche qui da me. Dopo due settimane di pioggia intensissima alternata a sprazzi di sole, una settimana di vento eccezionale (non tanto per questi luoghi) ed ora freddino e calma.
Certo è che fra la pioggia e il vento sto anche catalogando i danni in giardino con tanti lavori in calendario, prima della pausa invernale. Sono un poco stanco!

Eltuena

Guru Giardinauta
E' ormai luogo comune, ma devo dirlo "il tempo è pazzo", dopo la sfuriata di stamattina, ora tutto tace. Una calma incredibile e una temperatura di fresca serata estiva. In questo preciso istante ho le finestre completamente aperte. Non ci posso credere.Ed io che già pregustavo qualche buon pranzetto e la visita a qualche giardino...sarà per la prossima tempesta.
Pat, sono di palato buono, mangio di tutto e...diciamo che il dolce lo preferisco bagnato o con la crema.

Eltuena

Guru Giardinauta
Io lo faccio, solitamente, con i savoiardi, ma non disdegno per niente quello con i pavesivi. Quindi a voi la scelta.

P

piera57

Guest
ciao!

ELTU, ti abbiamo aspettato oggi....... ti abbiamo pensato.......... io e PAT ci siamo conosciute ed abbiamo pensato a te, quando il vento..........forte, forte.

ciao a tutti
piera57

Alto