• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

kevin02

Bannato
E cosa guadagnerò? :D
Tu partecipa...........poi in qualche modo faremo!!!!!!!!!!!!!:D
Tanto non indovini!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
A che ora?
Dobbiamo aspettare la mezzanotte?
Sarà un attesa come per capodanno!
La data è del giorno, l'ora appena sono disponibile!!!!!!!!!!:martello2
Vi assicuro che sarà divertente è già tutto preparato devo solo fare copia e incolla, siccome ci sono delle regole e altre novità ho dovuto scrivermelo prima.................ma vi assicuro che sarà entusiasmante!!!!!!!!!!!1:crazy::froggie_r:angue::ciglione::eek:k07:

marco837

Florello Senior
si, è uno scherzo :)

io partecipo :)

Fai attenzione al forum dato che non tutti scrivono l'italiano in maniera corretta... io sono uno di quelli. Abito in alto Adige, e dalle mie parti si parla in maniera un po strana e con diverse contaminazioni dal tedesco

liligen

Florello
si, è uno scherzo :)

io partecipo :)

Fai attenzione al forum dato che non tutti scrivono l'italiano in maniera corretta... io sono uno di quelli. Abito in alto Adige, e dalle mie parti si parla in maniera un po strana e con diverse contaminazioni dal tedesco

Oh Dio! Grazie Marco...e facevo fiducia a Lele in più! :eek:

kevin02

Bannato
Cara Lilli .......tu partecipa....si dice nella frase infatti c'è il continuo.....poi vediamo come si può fare!!!!!!!!!
Non so perchè hai messo quella informazione............questa volta sono proprio in..............to:angue::burningma

marco837

Florello Senior
"Tu partecipa" è comunque giusto
tu partecipa è un imperativo (come se fosse un ordine).
La frase strutturata in quel modo serve ad indicare che devi partecipare per scoprire in che modo potresti venir ricompensata.
Per questo è stato usato l'imperativo

liligen

Florello
La frase strutturata in quel modo serve ad indicare che devi partecipare per scoprire in che modo potresti venir ricompensata.

Ah...così capisco...solo che, in francese, in modo imperativo, non si usa il "tu"

o allora: tu, partecipa!

Grazie Marco! :love_4:

Grazie Kevin! :lingua::lol:

kevin02

Bannato
Grazie Marco.un pò in ritardo ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!:burningma

mmm:ros:scusate l'ignoranza..ma cm si partecipa?basta solo rispondere al post?:crazy:
Devi aspettare quella data e ti accorgerai cosa succederà!!!!!!!!:D:ciglione::eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello

ahahah significa che mi dai più fiducia?? muàààà?...............:D:D:D:D grazie :)

comunque, di che tratta sto quiz? così almeno formo una task force preparata a rispondere e accendo tutti i pc di casa e li metto su google fisso con 10 persone su ogni pc pronte a lanciarsi nei meandri del Word Wild Web...:D

di che tratta il quiz allora???? ^_^

Alto