E' ufficiale il quiz inizierà il.....................
07/01/2008
A che ora?
Dobbiamo aspettare la mezzanotte?
Sarà un attesa come per capodanno!
Tu partecipa...........poi in qualche modo faremo!!!!!!!!!!!!!E cosa guadagnerò?
La data è del giorno, l'ora appena sono disponibile!!!!!!!!!!:martello2A che ora?
Dobbiamo aspettare la mezzanotte?
Sarà un attesa come per capodanno!
Tu partecipa...........poi in qualche modo faremo!!!!!!!!!!!!!
Tanto non indovini!!!!!!!!!!!!
(...)
:angue:
:fifone2::fifone2:
io partecipa volentieri!
(tanto so che per me è davvero difficile vincere, ma l'importante è partecipa)
si, è uno scherzo
io partecipo
Fai attenzione al forum dato che non tutti scrivono l'italiano in maniera corretta... io sono uno di quelli. Abito in alto Adige, e dalle mie parti si parla in maniera un po strana e con diverse contaminazioni dal tedesco
Cara Lilli .......tu partecipa....si dice nella frase infatti c'è il continuo.....poi vediamo come si può fare!!!!!!!!!Oh Dio! Grazie Marco...e facevo fiducia a Lele in più!
"Tu partecipa" è comunque giusto
tu partecipa è un imperativo (come se fosse un ordine).
La frase strutturata in quel modo serve ad indicare che devi partecipare per scoprire in che modo potresti venir ricompensata.
Per questo è stato usato l'imperativo
Grazie Marco.un pò in ritardo ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!:burningma"Tu partecipa" è comunque giusto
tu partecipa è un imperativo (come se fosse un ordine).
La frase strutturata in quel modo serve ad indicare che devi partecipare per scoprire in che modo potresti venir ricompensata.
Per questo è stato usato l'imperativo
Devi aspettare quella data e ti accorgerai cosa succederà!!!!!!!!:ciglione:k07:mmm:ros:scusate l'ignoranza..ma cm si partecipa?basta solo rispondere al post?:crazy:
Oh Dio! Grazie Marco...e facevo fiducia a Lele in più!