• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenti cacciatori

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho letto la notizia su FB, mi viene da ridere, io l'ho condivisa scrivendo: 1 a 1 palla al centro. Leggo che la preda è in ospedale ma chi l'uomo o la volpe?:D
 

Anna1983

Giardinauta Senior
La rivincita degli animali!
Io lo dico sempre: se la caccia fosse uno sport ad armi pari, l' uomo non riuscirebbe a prendere nemmeno una mosca!
Ma vi immaginate cosa ha detto il cacciatore quando si è presentato all' ospedale? Scusate, mi ha sparato una volpe :lol:...
 

celestino

Giardinauta Senior
La rivincita degli animali!
Io lo dico sempre: se la caccia fosse uno sport ad armi pari, l' uomo non riuscirebbe a prendere nemmeno una mosca!
Ma vi immaginate cosa ha detto il cacciatore quando si è presentato all' ospedale? Scusate, mi ha sparato una volpe :lol:...


Mitica!!!:lol::lol:

Aggiungo...probabilmente ora, nella stanza dove è ricoverato,ci sarà una ressa tra gli adetti e altri pazienti,per conoscere di persona il grande astuto cacciatore ...:lol::lol:
 

castelli

Giardinauta Senior
Chissa' che vergogna di fronte agli altri cacciatori!:D
Minimo, lo prenderanno in giro per sempre, e chissa' mai che non la smetta di sparare!!!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Giustizia è fatta per una volta, certo è una goccia nel mare ma non si sa mai, le altre volpi potrebbero imparare anche loro a disarmare i cacciatori ed a sparare contro di loro. Forse sarebbe l'unico sistema per far finire la caccia...purtroppo è solo un sogno!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
"BEN GLI STA" :fischio::fischio:

è la stessissima cosa che penso quando un POVERO torero viene incornato!


Chi è causa del suo mal............:rolleyes:.......... pianga se stesso!!!! :lingua:
 

Tippy

Giardinauta Senior
L' ho sentito anche io da Rita dalla Chiesa l' altro ieri, ragazzi che risate:lol::lol::lol:!! Ho proprio piacere!!!:tupitupi:
 
Alto