• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazione dobermans angel – informazione

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao , qualcuno di voi a avuto a che fare con l’associazione doberman’s angel (per chi non lo sapessi e un associazione che si occupa di dobermann e incrocio dobermann , cani ovviamente abbandonati o maltrattati )? Vorrei sapere più che altro se sono delle persone serie ?
Grazie !!!!

Vagabonda

Florello Senior
non li conosco, ma in genere chi apre un "rescue center" per i cani di "razza" ha serie intenzioni. Il dob poi ha conosciuto una era particolarmente triste, per diversi motivi, e dubito ci siano "fregature" in questo rescue. Per comodità mi permetto di mettere il link della associazione
http://www.dobermannsangels.it/

caterina.

Giardinauta Senior
Mi sono offerta volontaria per gli controlli sui affidamenti di questa associazione per la mia zona e in tutto quello che gli posso essere utile .. siccome per l’accettazione servono tutti i miei datti personali incluso il codice fiscale volevo essere sicura della cosa .. sai non vorrei che qualcuno si approfittasse delle mie buone intenzioni .. conosco il sito e mi sembra ok ..

Vagabonda

Florello Senior
il codice fiscale non credo sia un documento "sensibile", sono dati che chiunque può trovare semplicemente sapendo il tuo nome, cognome luogo e data di nascita. Io fossi in te starei tranquilla. Bella cosa, fare i controlli, piacerebbe tanto anche a me, ma per ora non posso fare nulla, fino a che non guarisco il mio cane.

caterina.

Giardinauta Senior
Ooo .. o letto il racconto postato ieri da te , me lo ricordo benne perche come ti o scritto anche gli mi hai fatto commuovere e ti devo dire che grazie al tuo racconto ieri sera o fatto un bel bagnetto al mio adorato e oggi gli o messo il frontline visto che sta iniziando il periodo dei vari animaletti incluso zecche e l’ultima protezione glie lo avevo messa 3 messi e mezzo fa …
Mi ricordo che Homer si e ammalato proprio per culpa delle zecche se non sbaglio … sapevo che portavano con loro tante malattie ma della malattia che hai raccontato tu ieri non sapevo nulla …
O capito bene dalle foto e dal racconto che voi molto benne a Homer quindi credo che questo sia l’essenziale per la cura e visto quanto ti impegni prevedo solo dei ottimi risultati ! Tanti auguroni a te e al tuo bellissimo !!!

Ps : per l’associazione mi sono iscritta , infatti hai ragione chiunque può arrivare al codice fiscale e poi o saputo che sono d’avvero delle persone serie

caterina.

Giardinauta Senior
Si lo so per la prevenzione della leishmaniosi uso Sentinel , pastiche che gli do per 8 messi del anno e 4 pausa , quest altro lo inizia a prendere ad aprile dopo che faremo gli vaccini e analisi di sangue ..

Alto