• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazione di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
è un vero dilemma
images
...un amico un po' più "in carne" nooo?

mammagiò

Apprendista Florello
ed ecco a voi il signor Rino CERONTE!!!!! .....che passa sotto al ponte, che salta e che balla, che gioca alla palla.........

milutao

Guru Master Florello
che passa sotto al ponte, che salta e che balla, che gioca alla palla......... troppo movimento e s'è beccato una RINOfaringite
verme.gif

Datura rosa

Guru Master Florello
però serve la .....scala do, re, mi, fa, sol, la si......sì, vabbè, ma vogliamo fare un po' di silenzio? io voglio dormire!!!!!

hermioneat

Florello
o, re, mi, fa, sol, la si......sì, vabbè, ma vogliamo fare un po' di silenzio? io voglio dormire!!!!!.... ninna nanna ninna o, la Datura a chi la do....

mammagiò

Apprendista Florello
chissà chi lo sa, qualcuno me lo regalerà? Un presenTINO....anche una margheritina colta nel prato, a me basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto