• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazione di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
della Foce o della Lanterna?????
Palestra.gif
mi serve una lanterna magica!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
4..più 4...più 4......
a87b9c7b23e071d8190fc5e5fd12eb65_w190_h_mw_mh.jpg
" 12 uomini sulla cassa da morto e una bottiglia di rhum.."
39.gif
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Quelli che ... se vi è piaciuto Stevenson provate a leggere "La vera storia del pirata Long Jhon Silver" di Llarsson oppure " L'isola dei Pirati" di Crichton

Quelli che ... mi sono accorta ora che li ho prestati chissà quando e non sono più in libreria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
tende ... da sole o in compagnia
tende ... ma non tira
tende ... scambio battute tra due vecchietti: il primo "in camera da letto prendo la pillola blu e faccio ancora sospirare la moglie"... il secondo "eh caro mio io invece la faccio gridare ...prendo la nutella...mi riempio le mani...e poi le pulisco sulle tende"....
tende ... suocera (piantare le tende )
tende ... la pargoletta mano al verde melograno dai bei vermigli fior
 

miciajulie

Fiorin Florello
tende ... la pargoletta mano al verde melograno dai bei vermigli fior ...

hhhhmmm, il melograno mi si è sfogliato tutto, il muto orto solingo è solo un terrazzo. ventoso e, ora, alquanto inospitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto