Ma che carini a preoccuparvi per me! Vi ringrazio.
E' un periodo d'incasinamenti, di inizio scuola, di malattie dei propri genitori, di nuovi lavori che si avviano, insomma, non posso dire di essermi annoiata,ma il tempo scivola fra le mani e la sera, soo talmente stanca che ho solo voglia di chiudere gli occhi e spegnere la mente.
Ho trascurato anche il giardino e ho dovuto correre ai ripari.
Mi spiace vi siate preoccupati, cercherò di essere più presente, anche perchè comunque vi ho pensato e tenuto con me sempre.
Però, devo essere anche sincera, c'è stata una revisione di me stessa all'interno del forum, ho capito che stavo utilizzando uno spazio come questo sempre di più come un contenitore a perdere, da abbandonare, dove aprirsi e sfogare di tutto un po'.
Però, non sono così, non mi piace accantonare quasi nulla senza ch'io l'abbia ben compresa, insomma, stava diventando una scorciatoia e un luogo ove fuggire e non mi sentivo più bene.
Per fortuna sono arrivati impegni vari che mi hanno costretta a latitare e questo mi ha condotto a me stessa e al come stavo imparando a scappare.
Và bè, la chiudo quì, non vorrei farvi rimpiangere il silenzio al posto di scritti chilometrici come al mio solito.
Vado a fare un giro per il forum e vedere cosa avete trattato, una cosa però, alla prima videata di questa sezione coglie l'occhio cerchiandolo di nero, la maestosa onniprensenza di Gigino.
Che è successo? l'avete eletto presidente?