• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assenze

Lunarossa

Giardinauta
Sono andata a ricercare nei miei mp e ho visto che l'ultimo messaggio che ho inviato a yeye data del 14 settembre al quale non ha mai risposto!:confuso: :confuso: SPERO SOLO CHE NON ABBIA DEI PROBLEMI GRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :love_4:

Aggiungo alla lista Lunarossa e Teresatita cosi' dolce!

grazie allo

io ci sono... prima passavo solo a vedere e leggere un po di post ora sono tornata..
mi vedrete di più..

non vi manco perchè mi faccio sentire sempre su skype.. comunque voi mi macate tantissimo ma ora sono tornata

un bacio a tutti!!!:love_4:

gigino67

Florello Senior
Anche Gigino....è almeno, almeno, almeno 3 minuti buoni che non si sente....sono quasi preoccupata....

CONTINUO....

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E ORAZIO ....IL MIO QUASI VICINO DI CASA DOVE'????????:lol:

ORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........

Allopacs

Master Florello
Si é vero RosaeViola adesso che lo dici...mi sono accorta che non viene più sul forum:confuso: Chi a a sue notizie?:Saluto: Allo

R

riverviolet

Guest
Ma che carini a preoccuparvi per me! Vi ringrazio.
E' un periodo d'incasinamenti, di inizio scuola, di malattie dei propri genitori, di nuovi lavori che si avviano, insomma, non posso dire di essermi annoiata,ma il tempo scivola fra le mani e la sera, soo talmente stanca che ho solo voglia di chiudere gli occhi e spegnere la mente.
Ho trascurato anche il giardino e ho dovuto correre ai ripari.
Mi spiace vi siate preoccupati, cercherò di essere più presente, anche perchè comunque vi ho pensato e tenuto con me sempre.
Però, devo essere anche sincera, c'è stata una revisione di me stessa all'interno del forum, ho capito che stavo utilizzando uno spazio come questo sempre di più come un contenitore a perdere, da abbandonare, dove aprirsi e sfogare di tutto un po'.
Però, non sono così, non mi piace accantonare quasi nulla senza ch'io l'abbia ben compresa, insomma, stava diventando una scorciatoia e un luogo ove fuggire e non mi sentivo più bene.
Per fortuna sono arrivati impegni vari che mi hanno costretta a latitare e questo mi ha condotto a me stessa e al come stavo imparando a scappare.

Và bè, la chiudo quì, non vorrei farvi rimpiangere il silenzio al posto di scritti chilometrici come al mio solito. :D

Vado a fare un giro per il forum e vedere cosa avete trattato, una cosa però, alla prima videata di questa sezione coglie l'occhio cerchiandolo di nero, la maestosa onniprensenza di Gigino. :eek:
Che è successo? l'avete eletto presidente?

rossl

Giardinauta Senior
, c'è stata una revisione di me stessa all'interno del forum, ho capito che stavo utilizzando uno spazio come questo sempre di più come un contenitore a perdere, da abbandonare, dove aprirsi e sfogare di tutto un po'.
Però, non sono così, non mi piace accantonare quasi nulla senza ch'io l'abbia ben compresa, insomma, stava diventando una scorciatoia e un luogo ove fuggire e non mi sentivo più bene.
Per fortuna sono arrivati impegni vari che mi hanno costretta a latitare e questo mi ha condotto a me stessa e al come stavo imparando a scappare.

mi interesserebbe approfondire questo tema se fosse possibile, ma in ogni caso
BENTORNATA RIVER!!!!!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Và bè, la chiudo quì, non vorrei farvi rimpiangere il silenzio al posto di scritti chilometrici come al mio solito. :D

coglie l'occhio cerchiandolo di nero, la maestosa onniprensenza di Gigino. :eek:
Che è successo? l'avete eletto presidente?

Il rimpianto è per l'opposto, mancano i tuoi lunghi scritti.:love_4:

Gigino si è autoeletto presidente :lol:

Yeye, buona, pronta guarigione. Ti stiamo aspettando

M

Mary74

Guest
Cias ha scritto un post tempo fa , speto torni presto.:love_4:
Lucky è alla prese con l'arrivo della piccola ........:hands13:

ma Spadino? :cry: Filippuzzu? :cry:

R

riverviolet

Guest
E' vero qualche volta ho scritto in altri forum, soprattutto uno dopo che ci si è incontrati di persona più quello creato da me con Greenorchid sula coltivazione in casa delle orchidee e sue difficoltà.

Ma appunto il tempo è quello che è ed a tutto non si riesce a star dietro, in altri ambiti a mozziconi qualcos di giardinaggio si può dre senza molto impegno, questo invece è un forum maestoso e le ore volano via come niente, ore che non ho più.

Adesso per esempio stò aproffittando di 20 minuti d'ora d'aria, scaduti i quali si ricomincia a correre dietro un po' a tutto. I bambini poi, ora che sono più grandi chiedono più presenza e comunque per me è uan gioia trascorrere il mio tempo con loro, anche se stancante.
Caspita! Li ho fatti io, ma giuro che due figlioli tanto diversi non li avevo mai incontrati, tutti i giorni devo preparare pasti differenti, perchè quello che piace a uno all'altro gli fà schifo. E mentre qualcuno mi dice che devo farmiusare come camerira io cerco di mediare per capire se ci fanno oppure davvero, hanno solo gusti differenti.
E poi, stanno sempre a litigare... :embarrass

Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
E' vero qualche volta ho scritto in altri forum, soprattutto uno dopo che ci si è incontrati di persona più quello creato da me con Greenorchid sula coltivazione in casa delle orchidee e sue difficoltà.
ah hai fatto un forum tuo (se il link è quello della firma non funziona),io mi riferivo alla cdg,ho visto le foto del Murabilia ,ma nulla da eccepire,ci mancherebbe.Mi è solo sembrato strano leggerti lì e non qui e vederti con loro perchè mi ricordavo che un tempo non ti ci trovavi bene.

Alto