• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assenze

RosaeViola

Master Florello
Teresa, ma sei sicura che siano solo due giorni? So che si collega di notte e in queste, io non l'ho proprio letta.E' vero che non entra come visibile, ma non ho letto nulla di suo...o almeno mi pare. Sbaglio?
06.gif

aseret

Florello Senior
Sono proprio fuori tempo! Ieri avevo avuto il vostro stesso pensiero ed ero andata a vedere quando Beatrice si era collegata l'ultima volta: mi sono tranquillizzata leggendo 8/9 .....ma siamo in ottobre! Che testa!

RosaeViola

Master Florello
Io le ho scritto e speriamo che risponda.Sapete però che è strano? E' strano che stiamo pensando a lei, tutte insieme e proprio negli stessi giorni.Chissà perchè...

RosaeViola

Master Florello
Però Titty aveva detto che aveva problemi perchè si era appena trasferita e, forse, se non ricordo male, forse aveva anche problemi a collegarsi dal lavoro.

Certo che ne passano di persone anche in questa vita virtuale e la sensazione malinconica prende qui, come nella vita reale.

Ma poi è proprio vero che il virtuale non è reale? (Questa è materia per un altro topic mi sa...)

decky

Florello Senior
Però Titty aveva detto che aveva problemi perchè si era appena trasferita e, forse, se non ricordo male, forse aveva anche problemi a collegarsi dal lavoro.

Certo che ne passano di persone anche in questa vita virtuale e la sensazione malinconica prende qui, come nella vita reale.

Ma poi è proprio vero che il virtuale non è reale? (Questa è materia per un altro topic mi sa...)
Ah non sapevo avesse cambiato casa.Che avesse avuto problemi a collegarsi da lavoro,si,ma poi aveva ripreso a connettersi.Nin zo.
(virtuale-reale:sarebbe un bel topic :) :eek:k07: )

C

cerchina

Guest
Io mi chiedevo dove fosse yeye :confuso:

anche io proprio un attimo fa...Beatrice!!!!!!!!!!!!!!!! fatte sentì, troppo dolce la yeye... :love:

Yeye...è tanto che ci penso anche io...Chissà come sta!

Upendo, Ladybug e Celestial, ogni tanto si leggono anche se non sono assidue.

Yeye scrive di notte, ma sono 2 giorni che manca, le mandiamo un mp?

Teresa, ma sei sicura che siano solo due giorni? So che si collega di notte e in queste, io non l'ho proprio letta.E' vero che non entra come visibile, ma non ho letto nulla di suo...o almeno mi pare. Sbaglio?
06.gif

Anch'io sono un po' preoccupata per yeye le ho mandato due MP parecchi giorni fa ma non mi ha risposto....
Nessuno ha il suo n. di tel???

Io le ho scritto e speriamo che risponda.Sapete però che è strano? E' strano che stiamo pensando a lei, tutte insieme e proprio negli stessi giorni.Chissà perchè...

RosaeViola

Master Florello
Ahahahaahhh Cerchina! Mi fai morire!!!

Comunque non penso che qualcuna di noi, fra quelle che stanno scrivendo in questo topo, abbia il suo numero di telefono.

Magari! Sapessi quante volte mi è dispiaciuto non potermi mettere in contatto con qualcuno che non ha più scritto...Accidenti al virtuale.
12.gif

RosaeViola

Master Florello
Ragazzeee!!! Ma che strana questa serata! Adesso si è collegata Clooney!
Incredibile, dopo tanto tempo rivedere il suo nick in fondo alla pagina!

Ciaoooo Cloooooooneyyyyyyyyy!!!
60.gif

tigro

Giardinauta
Io ci sono ancora e ognitanto leggo, ma alle 21,15 vado a letto e fine dei collegamenti, alla sera non riesco a entrare nella stanza dove ho il computer, perchè il nuovo cane mi spanderebbe effluvi sul tappeto e sui divani, mi rosichierebbe il cavi dell ISDN... a ogni tanto claudia

Alto