Certo che si sente :love_4: ma sappiamo che sei impegnata con la cucciolina :love_4:Ma la mia mancanza si sente? :confuso: ...non credo...
ciaociao
cri
già....strano davvero.La sua mail non è pubblica?Io le ho scritto e speriamo che risponda.Sapete però che è strano? E' strano che stiamo pensando a lei, tutte insieme e proprio negli stessi giorni.Chissà perchè...
Ah non sapevo avesse cambiato casa.Che avesse avuto problemi a collegarsi da lavoro,si,ma poi aveva ripreso a connettersi.Nin zo.Però Titty aveva detto che aveva problemi perchè si era appena trasferita e, forse, se non ricordo male, forse aveva anche problemi a collegarsi dal lavoro.
Certo che ne passano di persone anche in questa vita virtuale e la sensazione malinconica prende qui, come nella vita reale.
Ma poi è proprio vero che il virtuale non è reale? (Questa è materia per un altro topic mi sa...)
Io mi chiedevo dove fosse yeye :confuso:
anche io proprio un attimo fa...Beatrice!!!!!!!!!!!!!!!! fatte sentì, troppo dolce la yeye...
Yeye...è tanto che ci penso anche io...Chissà come sta!
Upendo, Ladybug e Celestial, ogni tanto si leggono anche se non sono assidue.
Yeye scrive di notte, ma sono 2 giorni che manca, le mandiamo un mp?
Teresa, ma sei sicura che siano solo due giorni? So che si collega di notte e in queste, io non l'ho proprio letta.E' vero che non entra come visibile, ma non ho letto nulla di suo...o almeno mi pare. Sbaglio?
Io le ho scritto e speriamo che risponda.Sapete però che è strano? E' strano che stiamo pensando a lei, tutte insieme e proprio negli stessi giorni.Chissà perchè...
Yeye scrive di notte, ma sono 2 giorni che manca, le mandiamo un mp?
:hands13: :hands13:Abelarda è appena diventata nonna
Ma la mia mancanza si sente? :confuso: ...non credo...
ciaociao
cri
Anch'io mi sono chiesta dove aveva potuto finire...? E Spadino anche lui...?:Saluto:Io mi chiedevo dove fosse yeye :confuso: