• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assente giustificato

è legittimo pure il "fregakaxxo", tuttavia se a qualcuno dovesse interessare, la mia latitanza & assenza dal forum sono giustificate da alcune situazioni e pratiche arretrate che meritano la mia più totale e completa applicazione.

STO BENISSIMO! Anche Mrs. Finnigan...

Pin

Master Florello
Assentati pure tranquillamente che mi piacciono queste cose, ma ricordati di darmi news

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao Andrè sono contento tu stia bene.
Anche io sono mancato per qualche giorno ma a causa di un errore giudiziario

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, mrs finnigan :ciglione:... pratiche piacevoli allora :eek:k07:

Ari68

Florello
STO BENISSIMO! Anche Mrs. Finnigan...

....evvvvvvaiiiiiii è lei?!!!!!!:ciglione::ciglione:

o09.gif

......... e che devo dire, da queste parti non esistono mezze misure... mi sta capitando tutto e tutto assieme, dal lavoro agli affetti. Ritiro tutto ciò che ho pensato e scritto a proposito di amore & relazioni: i colpi di fulmine corrisposti hanno effetti allucinanti... tipo essere quasi arrestati alle 2 di notte dai Carabinieri a Piramide perchè in preda ad un raptus irrefrenabile... che vergogna!

lalle

Florello
......... e che devo dire, da queste parti non esistono mezze misure... mi sta capitando tutto e tutto assieme, dal lavoro agli affetti. Ritiro tutto ciò che ho pensato e scritto a proposito di amore & relazioni: i colpi di fulmine corrisposti hanno effetti allucinanti... tipo essere quasi arrestati alle 2 di notte dai Carabinieri a Piramide perchè in preda ad un raptus irrefrenabile... che vergogna!

:hands13::hands13: :tupitupi: ME-RA-VI-GLIO-SO :tupitupi: :hands13::hands13:

Buona ... sbronza :crazy: !!!!

imgstrega32.jpg
...l'effetto dei miei riti magici...:lol::lol::lol:...te mando la fattura, và...:love_4:

la fattura? con l'IVA al 20%? Sono un uomo finito...

minkiazza che tegolata in testa che mi è arrivata... pure a lei a quanto pare... ma guarda che roba, a 40 anni e quando me ne stavo bello pacioso a costruire la moto.... nun ciò parole...

a domani, o dopo, o comunque se sopravvivo.......

V

vinceco2

Guest

:lol::lol:sono contento ch eci sei ancora,ma Piramide c'è solo due qualità di esseri ...
uno sono i gatti glialtri sono i ......:lol::lol::lol:con chi sei andato?
:lol::lol: spero i gatti altrimenti me devo ricrede...:muro::lol::lol:
bacio
vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello

minkiazza che tegolata in testa che mi è arrivata... pure a lei a quanto pare... ma guarda che roba, a 40 anni e quando me ne stavo bello pacioso a costruire la moto.... nun ciò parole...

O Finni..non venire a dirci che stavi meglio quando stavi peggio...:lol::mazza::lol:....l'hai voluta la Honda 750?..mò stantuffa..!!!!:hands13::love_4:

Olmo60

Guru Master Florello

Proprio perchè tu se' te, faccio metà prezzo e metà in natura...:lol::lol::lol:..e se non sopravvivi te facciamo un bel 3D di commemorazione con tanto di fiori..:flower::flower::flower:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a parte il fatto che non capisco perchè dichiarare la "mancanza "
non capisco nemmeno perché il "giustificare" o......meglio il doverlo "spiegare"
per quando mi dia 'na mazzata sui calli ......è chiaramente lampante che sto forum senza certi utenti è insipido quindi quanto prima si ricerca la giusta correzione salina......vedi di non sparir di "sale".....e cerca :eek:k07: " di non scendere" .........

quadricromia

Guru Giardinauta

ecco appunto, vergogna!!! prrrrrrrrrrrrr
happy for you prof! :)

Alto