• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assassino

Diletta

Maestro Giardinauta
io ho talmente paura che le mie le tengo sempre d'occhio in giardino ma tremo...quando sarà più caldo le lascerò di più nel cortile e già sto pensando a chiedere il permesso per le telecamere...magari sono un buon deterrente...e poi se io becco qualcuno che prova a farmi una cosa simile finisco in galera...

antylopenera

Apprendista Florello
Dovessimo dare bocconcini avvelenati a chiunque dia "fastidio"..............
Titolo AZZECCATISSIMO, Ortensia: ci avrei aggiunto un MELEDETTO SCHIFOSO.
Che pena leggere che i proprietari stavano cercando di aducarla...
Una vita SPEZZATA.

:(

Violetta516

Maestro Giardinauta
io non ho il coraggio di guardare, scusate la mia vigliaccheria. Mi auguro in ogni caso che il responsabile faccia la fine che merita, mi piacerebbe averli a tiro di voce o di mani, qualche volta!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Violetta non ci sono foto terribili puoi aprire il link tranquillamente. Io credo che nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, bisogna solo aspettare e sono certa che l'assassino prima o poi pagherà per ciò che ha fatto.

Gotlin

Aspirante Giardinauta
Certa gente non dovrebbe proprio stare su questo pianeta... purtroppo c'è invece....
di bocconi avvelenati non se ne parla più purtroppo, ma forse non tutti sanno che li fanno anche con i moncherì a cui tolgono il ripieno (e qui un bambino piccolo tranquillamente lo potrebbe mettere in bocca) e poi con anche esche vive. Le esche vive sono uno degli abomini peggiori che una persona possa inventarsi... tralascio i particolari perché non tutti sopportano certe cose.
mi raccomando ci sono due cose fondamentali in questi casi : 1 Tempestività 2 Denuncia
E bisogna segnalare anche i sospetti, tutto... non lasciamo che gente del genere possa andarsene in giro....chi uccide un animale senza pietà è capace di fare del male anche alle persone.Schifosi.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera, anche per me, come per Anty, l'idea che il male venga ripagato con la stessa moneta è l'unica cosa che mi dà conforto e mi permette un minimo di fiducia nella vita, se così non fosse mi sentirei perduta nel caos più totale. (i"il caos regna"?)

Ultima modifica:
Alto