• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspidistra trovatella

gramigna

Guru Giardinauta
Indubbiamente è come dici, e conoscendomi so già che la prima volta che ne vedo una me la compero. Da quando ho sviluppato la passione per le piante ho deciso che non ci sono piante brutte, anche se alcune non mi fanno impazzire. Pensa che detestavo le ortensie, ma le ho trovate nel giardinetto della casa che ho comperato e le curo come fossero bimbe...

:):):)
E' vero non ci sono piante belle o brutte, ci sono piante che si amano di più o di meno.
Alcuni tipi di piante invece non amano noi, ognuno penso che abbia quella pianta che proprio non riesce a coltivare :D che oghni volta che la si compera un paio di settimane e ti muore!!!! :crazy: Qualsiasi cosa tu faccia lei ti lascia -:-
 
Alto