• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aspettando che fioriscano!

Green95

Fiorin Florello
ma è l'ippi o l'amarillys che fa prima le follie e poi i fiori e viceversa? che me li confondo sempre
L'amaryllis Belladonna fa i fiori e poi caccia le foglie e fiorisce verso Agosto-Settembre. L'hippi fa sia foglie che fiori in contemporanea(o quasi) e fiorisce in primavera :D
 

carne

Florello Senior
Caspiterina che esageroso che sei...allora anche a te peèrpeèrpeèr...non sono molto alti neanche i tuoi. Ma dal post sopra tu e belpa mi avete confuso le idee, quelli che avete fotografato sono gli amarillis o gli ippi (ma gli ippi una volta non erano i figli dei fiori)...altro motivo di confusione...sarà meglio che vada all'Slunga
 

kermittina

Maestro Giardinauta
dahlia, bulbetto piantato a marzo...è venuta fuori una piantona alta circa 1,30 m!!! :D

attachment.php


attachment.php
 

kermittina

Maestro Giardinauta
son sconvolta pure io, non avevo mai visto dalie così grandi! :D
ma la signora dove ho preso il bupassso mi ha detto che quella marca è molto buona, d'ora in poi solo bulpppi di codesta benedetta marca!!! :lol: (che devo controllare nella mia scatolina magica che marca è!)
 
Alto