Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono nuovo del forum,ho comprato due piante di asimima triloba,di cui una è morta,mentre l,altra fa un sacco di fiori senza produrre frutti.
C'e qualcuno che mi può dare delle dritte?
Mi spiace per la tua pianta che è morta. Possibili 2 cause: l'asimina soffre molto il trapianto con danno anche minimo alle radici.
Anche la siccità la fa soffrire, ha bisogno di molta acqua i primi anni.
La pianta spesso è lenta. Dopo il trapianto può metterci anche 5 anni per cominciare a crescere bene.
I frutti non li farà prima del 4/5 anno in media.
Nicola