• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ascodenda Princess Mikasa Blu x Gianni De

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti dedico questa fioritura a gianni carissimo amico mio e di tutto il forum nonchè il piu' grande esperto della coltivazione di orchidee in casa ciao Gianni buon compleanno :love_4: :love_4:
AscodendaPrincessMikasaBlu3.jpg

AscodendaPrincessMikasaBlu2.jpg

Ciao

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Rosaria,
non so`come ringraziarti, sei un tesoro.
congratulazioni ai coltivatori (Sara & Toni)
mi sento veramente onorato.
cari saluti a casa
un milione di baci
Gianni

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Gianni e Rosaria , ma coma avete fatto a connettervi ieri? Io beccavo sempre un messaggio di lavori in corso.
Sono solo una principiante e quindi posso dedicarti solo queste
gruppo2MAR07.jpg

Ciao

gimmy110

Giardinauta Senior
ciao cochy buon compleanno anche a tè ti piace l'Ascodenda Princess Mikasa Blue? cè un bel sole a milano, non è arrivato niente?

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Cochy,
tanti tanti auguri.
Sono appena tornato da monaco e poi ti telefono e ti racconto tutto
bacioni
Gianni
PS. tanti auguri di buon compleanno anche a Cali

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Rosaria,grazie per gli auguri, purtroppo il postino vedendo il bal sole credo sia andato al parco e non mi ha portato niente,ma sono sicura che lunedì .....non mi scappa!
PS la misaka è fantastica!

Complimenti Rosaria bellissima!!!!

Anche se in ritardo auguri anche a te cochy ed a cali .... scusatemi non riuscivo a connettermi al forum ma ve li faccio ora!!!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Questo e`un regalo che mi sono fatto io, ma il fiorellino lo dedico in parti uguale alle mie carissime amiche del cuore Niki e Sara.
Chi sono lo sappiamo solo noi.

37012.jpg

Potinara Little Toshie "Yellow Rose"
bacioni
Gianni
PS. scusami Cochy Prossimamente sei tu`la favorita.

Ultima modifica:
Alto