Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti dedico questa fioritura a gianni carissimo amico mio e di tutto il forum nonchè il piu' grande esperto della coltivazione di orchidee in casa ciao Gianni buon compleanno :love_4: :love_4:
Ciao Rosaria,
non so`come ringraziarti, sei un tesoro.
congratulazioni ai coltivatori (Sara & Toni)
mi sento veramente onorato.
cari saluti a casa
un milione di baci
Gianni
Ciao Gianni e Rosaria , ma coma avete fatto a connettervi ieri? Io beccavo sempre un messaggio di lavori in corso.
Sono solo una principiante e quindi posso dedicarti solo queste
Ciao Cochy,
tanti tanti auguri.
Sono appena tornato da monaco e poi ti telefono e ti racconto tutto
bacioni
Gianni
PS. tanti auguri di buon compleanno anche a Cali
Ciao Rosaria,grazie per gli auguri, purtroppo il postino vedendo il bal sole credo sia andato al parco e non mi ha portato niente,ma sono sicura che lunedì .....non mi scappa!
PS la misaka è fantastica!
Questo e`un regalo che mi sono fatto io, ma il fiorellino lo dedico in parti uguale alle mie carissime amiche del cuore Niki e Sara.
Chi sono lo sappiamo solo noi.
Potinara Little Toshie "Yellow Rose"
bacioni
Gianni
PS. scusami Cochy Prossimamente sei tu`la favorita.