• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ascocenda Princess Mikasa Blue & Co

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,questa sera ho trovato un po di tempo per il forum e per condividere con voi queste bellissime fioriture
Ascocenda Princess Mikasa Blue
AscdaPrincessMikasa1.jpg

Aerangis Biloba
AERANGISBILOBA-1.jpg

AERANGISBILOBA1.jpg

Blc. Ports of Paradise 'Green Ching Hua'
BlcPortsofParadiseGreenChingHua.jpg

Paphiopedilum King Arthur
PaphiopedilumKingArthur-1.jpg

Brassavola cucullata
BRASSAVOLACUCULLATA.jpg

Ciao
 

Sasti

Florello
:rosa:
semplicemente meravigliose...
la biloba sara' uno dei miei prossimi acquisti per quanto mi piacciono le aerangis, le trovo davvero eleganti....
la mikasa blue, un classico, spettacolare, mi fa un certo effetto vederla in fiore con questo freddo....
non c'e' molto da dire, ma da guardare.........grazie:flower:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Antonio,
grazie anche da parte mia, sono meravigliose.

Fi,
vacci piano con le Aerangis, e`roba da esperti.
baci
Gianni
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni tutto ok ? grazie a te un Abbraccio

Sasti
prendila l'Aerangis tanto prima o poi dovrai le ossa pure tu
Ciao
 

vesna

Maestro Giardinauta
bellissime!!! complimentoni.
la biloba è spetacolare e mi sa che vera a stare anche a casa mia.
dietro la brassavola anche se in secondo piano e sfuocato si vede un ben di Dio!!!!
complimentoni ancora!!!
 

Sasti

Florello
Ciao Antonio,
grazie anche da parte mia, sono meravigliose.

Fi,
vacci piano con le Aerangis, e`roba da esperti.
baci
Gianni

Gianni, ricordi l'ultima follia che ho acquistato? la sophronitis? ma davvero mi dici che le aerangis sono piu' difficili?:confuso:
e' che guardandole, come si fa a resistere? ieri quando ho visto queste, sono rimasta incollata al monitor per mezz'ora.........fortuna che qui con me c'e' chi riesce a frenarmi (non sempre:lol: ....), altrimenti non so che potrei fare.........non e' colpa mia, sono loro che mi tentano, mi chiamano, ed in questo sono parecchio vulnerabile:lol:
e ti assicuro che mi sono frenata tante volte, ma piu' vado avanti e piu' ne scopro di nuove che mi fanno impazzire....
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Fi,
lo so succede giornalmente anche al sottoscritto, al momento che uno diventa Orchidiota e`perduto, e`un morbo che e`peggio di una malattia contagiosa.
buona fortuna, di orchidee botaniche ce ne saranno circa 25000, un terzo sono incoltivabili in casa, e il resto? le comperiamo tutte?
Sono belle, seducenti, ma anche certe carogne che in casa sono quasi dei condannati a morte, all inizio e`meglio darsi da fare con gli ibridi che sono piu`robusti (la maggior parte)
non voglio scoraggiarti ma solo un po`frenare il tuo entusiasmo.
baci
Gianni
 

Sasti

Florello
cara Fi,
lo so succede giornalmente anche al sottoscritto, al momento che uno diventa Orchidiota e`perduto, e`un morbo che e`peggio di una malattia contagiosa.
buona fortuna, di orchidee botaniche ce ne saranno circa 25000, un terzo sono incoltivabili in casa, e il resto? le comperiamo tutte?
Sono belle, seducenti, ma anche certe carogne che in casa sono quasi dei condannati a morte, all inizio e`meglio darsi da fare con gli ibridi che sono piu`robusti (la maggior parte)
non voglio scoraggiarti ma solo un po`frenare il tuo entusiasmo.
baci
Gianni

Gianni,
fortuna che mia madre non legge il forum, altrimenti avrebbe approfittato del tuo post per massacrarmi "hai visto? che ti avevo detto? ora fermati per un po', ascolta chi ne sa veramente!cat: ".........lei me lo ripete tutti i giorni....
no, tutte non le prenderei, comunque prima di acquistare mi informo, vaglio la situazione, vedo se si puo' fare o tentare di fare, come ti ho detto una masdevallia da me non entrera' mai, perche' non passerebbe l'estate...
lo so che non vuoi scoraggiarmi:eek:k07:
prometto che dopo dicembre mi do una calmata, e' che ci sono un paio di ricorrenze che non posso lasciar passare cosi':ciglione: , poi mi fermo, altrimenti tu devi:martello2 :martello2 la mia persona!!!:love_4:
 
Alto