• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Asclepiadaceae riconoscimento...

coccinella40

Master Florello
Ciao , ho fatto questi nuovi acquisti, ma non conosco il nome delle mie grassine. Sò solo che il fiore puzza un pò. Mi aiutate????:love_4: Grazie:eek:k07:

foto50.jpg

foto49.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao Silvia:love_4: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sei bravissima:froggie_r la seconda purtroppo non è fiorita, ancora. ci sono i bocciolini:flower:

coccinella40

Master Florello
silvia75 ha scritto:
ciaooooooooooo cocci!!!!!!!!!

confermo piranthus foetidus il 1 e il 2 sembra un huernia macrocarpa ma bisognerebbe vedere il ........:flower:
:love_4:
Stamattina è fiorita l huernia macrocarpa :hands13: :hands13: Il fiore e rosso cupo violaceo:froggie_r

K

Kosmos

Guest
no non cresceranno, le huernie e i piaranthus fanno fiori di quelle dimensioni, piccoli ma gioielli della natura :)

silvia75

Giardinauta
si cocci qelle sono varieta cosi il suo fiorellino è piccolo le stapelie in genere hanno i fiori piu grandi le huernie ,piranthus,ecc piu piccolini:D

Alto