• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ascleamatori

silvia75

Giardinauta
:eek: :eek: :eek:

paola ma sono meravigliose!!!!!!:D
anche a me avevi dato una gigantea è quella?
mi metto in coda per altri scambi ......sono strabelle quelle che hai postato.....:ciglione:

lorenzo anche la tua è bellissima non l'ho mai vista!!!!!!!:storto:
complimenti a tutti

silvia75

Giardinauta
Immagine163.jpg
questa è 1 che ho comprato sab. è battezzata stapelia revoluta ma il fiore è come quello della buffonia......:confuso: mahhhhh
e poi gli aquisti.....
Immagine164.jpg

questa per me è bellllllll.......stapelia divergens
Immagine160.jpg

huernia keniensis...un bel fiore anche grandino......
Immagine165.jpg

Immagine159.jpg

questo è quanto ........:D

Paola grassofila

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti... che comunque non vanno a me, ma alle mie care piantuzze... che fanno quasi tutto da sole...

silvia75 ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

anche a me avevi dato una gigantea è quella?
No Silvia, come ti avevo detto, di quella che ti ho mandato non conosco con sicurezza la specie...
Questa in foto è anch'essa una ex talea presa solo in primavera! Ma in questi mesi ha fatto una crescita strepitosa, arrivando anche a fiorire!

K

Kosmos

Guest
Complimenti ancora per le foto... e per i link che più tardi mi spulcerò ad uno ad uno :)

Alto