• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

As motor 510 4t

Rggsmn

Aspirante Giardinauta
Buonasera sono nuovo del forum, vi scrivo per un problema riscontrato sulla mia as motor 510 4t.
Praticamente dopo 15/20 minuti di utilizzo la macchina comincia a 'borbottare', come se facesse fatica a mantenere i giri costanti del motore (simile a quando si sta per finire la benzina). Il tutto si ripete periodicamente a distanza di pochi secondi/ minuti per poi riprendere i giri giusti per poi ritornare a borbottare.
Candela già sostituita e carburatore pulito; la macchina ha poche ora di utilizzo. Cosa potrebbe essere?
Purtroppo non riesco a caricare il video per via delle dimensioni del file.
Grazie mille, Simone

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Salve.
La benzina è nuova?
Il filtro dell'aria è pulito?

Crimson King abbiamo risposto in simultanea.

Rggsmn

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte
Ho controllato tutto quello che potevo. Serbatoio pulito, la benzina era nuova ma ho l'ho cambiata lo stesso per sicurezza. Il carburatore l'ho pulito come ho sempre fatto con tutti gli altri. La macchina è praticamente nuova, avrà si e no 15 ore di utilizzo. Il problema si è presentato quasi sin da subito. L'ho portata in assistenza ma anche loro oltre a fare quello che ho fatto io non hanno fatto altro. Secondo loro la macchina è ok, ma evidentemente non lo è. Io non so cos'altro guardare, dovrò portarla ancora in assistenza

Alto