• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arzigogoli mentali

monikk64

Fiorin Florello
Interessante o no, non c'è curiosità che tenga. Vuoi farci morire? Siamo stati così malvagi? :whistle:
Va bene, se no chissà cosa pensate che sia... :V
Cercherò disperatamente di essere sintetica : arrivava a casa mia (nel sogno era in Sardegna :tupitupi:) @Stefano Sangiorgio e mi annunciava di essere in compagnia di @danielep, quindi le presentazioni..... ma era "sbagliato"... :cautious:Sui 35 anni, gran bel ragazzo, ma un "fake".
sono rimasta malissimo, ho pensato di essere stata presa in giro per tutto questo tempo, che si fosse raccontato truffaldinamente ... :mazza: ma naturalmente ho incassato il colpo senza scompormi.:cool:
Poi con l'avanzare del sogno c'era qualcosa che non tornava : il sedicente danielep aveva la vivacità di un bradipo e l'arguzia di una zucchina, non era proprio possibile... quindi finalmente capivo!
Era Stefano che mi stava facendo uno scherzo in cui ero caduta calzata e vestita, come mio solito anche nella realtà. :banghead:
indignatissima con me stessa per non aver capito subito l' imbroglio e con Stefano per avermi preso per i fondelli, stavo andando a fargli le mie furiose rimostranze ma..... È suonata la sveglia!:D

Suppongo il mio inconscio abbia lavorato sul sentore di "comunella" che ho subodorato nei post di ieri tra i due e ci abbia ricamato su....:banghead:

Questo è quanto, come vedi @Picantina niente di che... Le sfumature, le sensazioni e i dettagli ve li ho risparmiati.... :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Va bene, se no chissà cosa pensate che sia... :V
Cercherò disperatamente di essere sintetica : arrivava a casa mia (nel sogno era in Sardegna :tupitupi:) @Stefano Sangiorgio e mi annunciava di essere in compagnia di @danielep, quindi le presentazioni..... ma era "sbagliato"... :cautious:Sui 35 anni, gran bel ragazzo, ma un "fake".
sono rimasta malissimo, ho pensato di essere stata presa in giro per tutto questo tempo, che si fosse raccontato truffaldinamente ... :mazza: ma naturalmente ho incassato il colpo senza scompormi.:cool:
Poi con l'avanzare del sogno c'era qualcosa che non tornava : il sedicente danielep aveva la vivacità di un bradipo e l'arguzia di una zucchina, non era proprio possibile... quindi finalmente capivo!
Era Stefano che mi stava facendo uno scherzo in cui ero caduta calzata e vestita, come mio solito anche nella realtà. :banghead:
indignatissima con me stessa per non aver capito subito l' imbroglio e con Stefano per avermi preso per i fondelli, stavo andando a fargli le mie furiose rimostranze ma..... È suonata la sveglia!:D

Suppongo il mio inconscio abbia lavorato sul sentore di "comunella" che ho subodorato nei post di ieri tra i due e ci abbia ricamato su....:banghead:

Questo è quanto, come vedi @Picantina niente di che... Le sfumature, le sensazioni e i dettagli ve li ho risparmiati.... :rolleyes:
bevi meno!
 

danielep

Florello Senior
Va bene, se no chissà cosa pensate che sia... :V
Cercherò disperatamente di essere sintetica : arrivava a casa mia (nel sogno era in Sardegna :tupitupi:) @Stefano Sangiorgio e mi annunciava di essere in compagnia di @danielep, quindi le presentazioni..... ma era "sbagliato"... :cautious:Sui 35 anni, gran bel ragazzo, ma un "fake".
sono rimasta malissimo, ho pensato di essere stata presa in giro per tutto questo tempo, che si fosse raccontato truffaldinamente ... :mazza: ma naturalmente ho incassato il colpo senza scompormi.:cool:
Poi con l'avanzare del sogno c'era qualcosa che non tornava : il sedicente danielep aveva la vivacità di un bradipo e l'arguzia di una zucchina, non era proprio possibile... quindi finalmente capivo!
Era Stefano che mi stava facendo uno scherzo in cui ero caduta calzata e vestita, come mio solito anche nella realtà. :banghead:
indignatissima con me stessa per non aver capito subito l' imbroglio e con Stefano per avermi preso per i fondelli, stavo andando a fargli le mie furiose rimostranze ma..... È suonata la sveglia!:D

Suppongo il mio inconscio abbia lavorato sul sentore di "comunella" che ho subodorato nei post di ieri tra i due e ci abbia ricamato su....:banghead:

Questo è quanto, come vedi @Picantina niente di che... Le sfumature, le sensazioni e i dettagli ve li ho risparmiati.... :rolleyes:

Onorato di essere entrato a far una comparsata, sia pur tarocca, nei tuoi sogni:)
Comunque tutto vero, ho 36 anni (come Stefano), la vivacità di un bradipo e l' arguzia di una zucchina.;)
Mi faccio scrivere i post da un "Ghost writer", un vecchio bacucco con un piede nella fossa:LOL::LOL::LOL:
Quanto alla "comunella" con @StefanoSangiorgio , nonostante la comune età, puoi escludere il comblotto a priori.:cautious: Lo sento solo sul Forum, nei post aperti a tutti:cool:
Ma io mi ero già preparata sul divano, ciotola di pop corn, bibita fresca pronta a leggere la trama di un film che si sarebbe girato, montato e proiettato nella mia testa......:LOL::LOL:
Per me, @Picantina , ti aspettavi qualcosa di....morbosetto:LOL:
Hai visto @monikk64 , come hai abituato le tue affezionate lettrici?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
Non sei stato attento, monikk parlava di un brutto sogno e io mi aspettavo un horror.
Sempre a pensar male...:LOL::LOL::LOL:
Ohibò, hai ragione, parlava di un brutto sogno:cautious:
Mi dico sempre che bisogna leggere tutto, con attenzione:oops::oops::oops:
Quanto al pensar male, mi piace pensare sempre bene, ma so che " pensar male è peccato, ma spesse volte ci si azzecca" Cit. G.Andreotti.
Sono un ottimista con la ruota di scortao_O:rolleyes::rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non sei stato attento, monikk parlava di un brutto sogno e io mi aspettavo un horror.
Sempre a pensar male...:LOL::LOL::LOL:
Grazie al cielo il mio subconscio non è ancora arrivato a farmi sognare @danielep nei panni dello psicopatico di "Shining", per l'horror me ne deve dire ancora parecchie....
Non che sia obbligatorio, eh..... :cautious:

@danielep, non ti compiacere troppo del personaggio che il mio sogno ti ha affibbiato.... Ero inc..... come una iena quando mi sono trovata davanti un danielep giovane e tonto..... Sono affezionata al suo ghost - writer, sai che le vecchie carampane sono abitudinarie e non gradiscono gli scostamenti dalla loro zona- confort...
:banghead::banghead::banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Olmo60

Guru Master Florello
nel caso del numero 13, la sfortuna starà nel nominarlo o nel realizzarlo? o in tutte e due le circostanze?....
se faccio una tavolata di 12 invitati, lo evito sia non nominandolo che non realizzandolo...così è facile...
ma quei grattacieli che passano dal 12 al 12 bis chi pensano di gabbare? mezza sfortuna? che lo chiamino come vogliono ma il pianerottolo rimane il tredicesimo anche ribattezzato!
e l'altra mezza sfortuna che esala dal pianerottolo, avrà la potenza necessaria per il suo fine malefico?...:sgrunt::sgrunt::sgrunt::mazza:
 

tartina

Master Florello
a me fa più effetto il 17 che il 13... poco per la verità, e poi se penso a tutte le cose che ho fatto di venerdì 13 o 17, tutte finite bene...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Torniamo leggermente indrè...
Alle coincidenze....se ricordate vi ho scritto che qualche sera fa mi sono svegliato alle 3 e33 ?
Volendo dare una spiegazione ....(?!?!) Di solito di dice non c'è 2 senza 3
3 il numero dell'amore ecc ecc ....bhe tagliamo corto....vorrà dire tre volte 33?
Oggi sapete che c'è?
1) Nella moto GP vinto il numero 33 .....
E ...2) in Formula1 ha vinto.... il numero 33 ....
...che ci crediate oppure no non ho ricordi che in entrambe le serie regine si sia mai verificato (magari in 100 anni di storia forse rarissimissimamente) ma IO NON ne ho ricordi....
Adesso che so KABALA?
Non c'è 2 senza 3 ?
che succederà quale sarà la terza volta?
Coincidenze io non è che creda alle coincidenze manco quando sono ..una...
 
D

Davide N.

Guest
Sono tutte coincidenze che vengono rilevate solo da persone che le cercano... e cercando si trova di tutto e di più, non se se mi spiego :)

In psicologia si chiama "bias cognitivo": mettiamo insieme le coincidenze per dimostrare un'idea in cui crediamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Similar threads

Alto