monikk64
Fiorin Florello
Va bene, se no chissà cosa pensate che sia...Interessante o no, non c'è curiosità che tenga. Vuoi farci morire? Siamo stati così malvagi?
Cercherò disperatamente di essere sintetica : arrivava a casa mia (nel sogno era in Sardegna ) @Stefano Sangiorgio e mi annunciava di essere in compagnia di @danielep, quindi le presentazioni..... ma era "sbagliato"... Sui 35 anni, gran bel ragazzo, ma un "fake".
sono rimasta malissimo, ho pensato di essere stata presa in giro per tutto questo tempo, che si fosse raccontato truffaldinamente ... ma naturalmente ho incassato il colpo senza scompormi.
Poi con l'avanzare del sogno c'era qualcosa che non tornava : il sedicente danielep aveva la vivacità di un bradipo e l'arguzia di una zucchina, non era proprio possibile... quindi finalmente capivo!
Era Stefano che mi stava facendo uno scherzo in cui ero caduta calzata e vestita, come mio solito anche nella realtà.
indignatissima con me stessa per non aver capito subito l' imbroglio e con Stefano per avermi preso per i fondelli, stavo andando a fargli le mie furiose rimostranze ma..... È suonata la sveglia!
Suppongo il mio inconscio abbia lavorato sul sentore di "comunella" che ho subodorato nei post di ieri tra i due e ci abbia ricamato su....
Questo è quanto, come vedi @Picantina niente di che... Le sfumature, le sensazioni e i dettagli ve li ho risparmiati....