• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arum e altri bulbi

M

melusina

Guest
ciao a tutti. lo scorso anno ho comperato da bakker dei bulbi di arum, fritillaria e altre simpatiche cosette. peccato che niente, dico niente sia fiorito. si sono viste alcune esili foglie e basta. adesso tutto è appassito. premetto che ho piantato in vaso perchè il mio giardino è ancora in costruzione. che fare? Lascio tutto in vaso, butto via tutto o cosa?
qualcuno di voi ha comperato i bulbi di bakker e ha avuto analoghe brutte esperienze?

ghrazie e ciao. lau

buffalo66

Giardinauta Senior
Io ho comprato moltissi bulbi dalla bakker,mi sono quasi sempre trovato bene,se vuoi puoi usare la garanzia per i bulbi e te li rimandano o ti rimborsano,io l'ho fatto 2 volte una perchè mi erano arrivati con la muffa e una volta perchè non mi era nato niente

Alto