• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci :(

Green95

Fiorin Florello
Salve ragazzi!:)
Purtroppo per motivi di debito a latino :squint:mio padre mi ha sequestrato il pc...fino alla fine del mese credo che non ci sentiremo più...o almeno non spesso :(
A presto e buona primavera a tutti :D

belpa

Master Florello
impegnati più che puoi che un mese vola via. però impegnati veramente, per te, non per riavere il pc.
che il tuo posto da timoniere sulla JR non te lo leva nessuno.neanche il tuo posto nei nostri pensieri.
a presto cucciolo:)

patrizia

Maestro Giardinauta
Ma noooooo Green!!!!
Abbiamo un conto in sospeso noi :eek:k07:
Insomma, cerca di recuperare, fai qualcosa....

antylopenera

Apprendista Florello
Mannaggia, streghetto!!!! :(
Immagino la sensazione e
:eek:k07: SICURAMENTE sentiremo la tua mancanza!
A presto! :love_4:

(Wake, :mazza: ammazza che crudeltà!!!!!) :lol:

Federica

Master Florello
GREEN STUDIA SUBITO LATINOOOOOO........:eek: dai che ci vediamo prestissimo....
impegnati che sei forte!!! BACIONE!!!:love_4::love_4:

e.leo

Maestro Giardinauta
Avrei preferito ti bannassero a vita
Ma con la regola che se non studi niente computer non vale, non c'è proprio gusto

parsifal

Maestro Giardinauta
Ahi ahi ahi ahi Green.
Ma cosa mi combini!!!
Cerca di riprendere la strada giusta e di studiare sempre e non solo latino, e poi ricorda che i tuoi genitori lo fanno per il tuo bene.
A presto!

Violetta516

Maestro Giardinauta
studiare il latino ti servirà sicuramente di più...bravo il tuo papà che ti fa capire quanto è importante la scuola...tanto il forum è sempre qui, ti aspettiamo!

Cucciolotta

Giardinauta
Dai Green... un bel voto a scuola e vedrai che il sequestro finisce!!!
Prendila così... vuol dire che i tuoi ti vogliono bene e ti seguono... magari lo fanno in un modo che oggi non apprezzi molto ma ti vogliono bene! Un bacio...

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Ahiahiahiahiaaaa!!!!:lol:
Dai studiaaa!!!Non farti distrarre troppo dal computer!
A presto,e buona primavera a te e alle tue piante!
:Saluto:

Alto