• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arredo del maryflowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
L’opera più grande chiamata “stella del sud” con oltre 11 m di diametro è stato oltre un grande successo e soddisfazioni da parte di tutti aver dimostrato e confermato in dei convegni dopo avuto che in natura molte piante completamente di generi diverse tra loro sopratutto tra ortaggi e floreali che pur vivendo vicini vicini a condividere la stessa terra e area vivono bene in una vera fitocenosi,qui spiega un po’ la notizia avuta
732YUXL.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui le foto presentate alla gara vincendo il primo posto in Calabria :V
Juq05Fr.jpg
jZ2mgYM.jpg
Si nota la nostra terra rossa usata come fondo povero e non tanto buono per le piante in linea generale
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pens9Bs.jpg
Regolarmente una classe alla volta aveva contattato diretto con la terra ( ho notato che ci sono stati diversi alluni che avevan avuto problemi di toccare la terra come se le facessero senso ) ovviamente indirizzate a fare laboratorio didattico mai verso il centro dell’opera ancora allora non molto stabile e fermo perché non ho trovato o preferito di usare cemento tra le sue pietre della struttura più sollevata
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Arredo e illuminazione naturale nel maryflowers con l’opera del “ fiore della vita”
l5rN2o7.jpg
Appartiene alla geometria sacra una antica scienza
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Prima di poter realizzare ho dovuto studiare un po’ le tante interpretazioni ufologiche,filosofiche ecc per poi render il fiore della vita animato con tante piante di specie diverse che regolarmente anche qui a ogni cambiamento di stagioni ci sono sempre nuove fioriture diverse
Ifrxv5r.jpg
4rrmGdi.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
C’erano dei consigli come costruirlo con 6m di diametro ma con i miei calcoli in alcuni punti centrali sopratutto non c’era molto spazio per alcune piante poterli poi adattare
KcUQqET.jpg
Mi servivano almeno altri due metri in più ma c’era questo tronco di olivo che impediva la realizzazione così un duro lavoraccio non io :) si è dovuto rimuovere . . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ovviamente avere le luci e le ombre,esposizione solare e quello notturno con stelle e luna era da considerare anche sulla struttura
IVZl1Pe.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
tOnyr1a.jpg
ipUBSQk.jpg
Dalla parte in alto della struttura ho dovuto alzarlo a inclinazione fino a quasi un metro e 20 cm circa di pietre grandi come ai bordi e terra del maryflowers stesso usato per riempire . . ,fino ad arrivare al sud opposto a 15 o 20 cm di terra
 
Alto