• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aromatiche

×pubblicità

Saudade

Aspirante Giardinauta
Ho in vasetti, basilico, salvia, erba cipollina, timo normale e limone, prezzemolo, dragoncello, aneto, origano e maggiorana.
Ora dovrei trapiantarli in vasi piu' grandi: vorrei utilizzae grossi vasi che ho a disposizione mettendo due o tre varieta' di piante per vaso.
Qualcuno sa se ci sono piante che insieme fanno a *****tti? Se si quali sono?
Attendo lumi, grazie in anticipo:Saluto:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io sapevo solo salvia e rosmarino, ma non avendo il rosmarino a te il problema non si pone.
per il resto non saprei, a parte ovviamente consigliarti di abbinare piante con le stesse esigenze colturali...

Otaner

Aspirante Giardinauta
Io salvia e rosmarino li ho vicini vicini, ma in terra e non mi pare che facciano a *****tti....

T

turk187

Guest
Salvia e rosmarino appunto!

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e mi chiedevo proprio la stessa cosa. Ho in vaso, insieme,esposto in pieno Sud salvia e rosmarino. Secondo voi ci possono stare? E' un regalo che voglio coltivare per bene:love: ...ci tengo molto.

Grazie

daria

Master Florello
turk187 ha scritto:
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e mi chiedevo proprio la stessa cosa. Ho in vaso, insieme,esposto in pieno Sud salvia e rosmarino. Secondo voi ci possono stare? E' un regalo che voglio coltivare per bene:love: ...ci tengo molto.

Grazie
Io direi di si, i miei convivono insieme da anni, purchè lasci una giusta distanza in modo che possano svilupparsi senza impicciarsi a vicenda :) :)

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Turk187:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
Io direi di si, i miei convivono insieme da anni, purchè lasci una giusta distanza in modo che possano svilupparsi senza impicciarsi a vicenda :) :)
Ricapitolando:hai alloro ed edera, salvia e rosmarino,
ti manca solo un lithops con una hosta e poi hai fatto il pieno:martello: :martello:

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Ricapitolando:hai alloro ed edera, salvia e rosmarino,
ti manca solo un lithops con una hosta e poi hai fatto il pieno:martello: :martello:
:lol: :lol: provvederò, mica me li posso far mancare.......ciao Ely, bacio :love_4:

Alto