• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aromatiche

Saudade

Aspirante Giardinauta
Ho in vasetti, basilico, salvia, erba cipollina, timo normale e limone, prezzemolo, dragoncello, aneto, origano e maggiorana.
Ora dovrei trapiantarli in vasi piu' grandi: vorrei utilizzae grossi vasi che ho a disposizione mettendo due o tre varieta' di piante per vaso.
Qualcuno sa se ci sono piante che insieme fanno a *****tti? Se si quali sono?
Attendo lumi, grazie in anticipo:Saluto:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io sapevo solo salvia e rosmarino, ma non avendo il rosmarino a te il problema non si pone.
per il resto non saprei, a parte ovviamente consigliarti di abbinare piante con le stesse esigenze colturali...

Otaner

Aspirante Giardinauta
Io salvia e rosmarino li ho vicini vicini, ma in terra e non mi pare che facciano a *****tti....

T

turk187

Guest
Salvia e rosmarino appunto!

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e mi chiedevo proprio la stessa cosa. Ho in vaso, insieme,esposto in pieno Sud salvia e rosmarino. Secondo voi ci possono stare? E' un regalo che voglio coltivare per bene:love: ...ci tengo molto.

Grazie

daria

Master Florello
turk187 ha scritto:
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e mi chiedevo proprio la stessa cosa. Ho in vaso, insieme,esposto in pieno Sud salvia e rosmarino. Secondo voi ci possono stare? E' un regalo che voglio coltivare per bene:love: ...ci tengo molto.

Grazie
Io direi di si, i miei convivono insieme da anni, purchè lasci una giusta distanza in modo che possano svilupparsi senza impicciarsi a vicenda :) :)

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Turk187:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
Io direi di si, i miei convivono insieme da anni, purchè lasci una giusta distanza in modo che possano svilupparsi senza impicciarsi a vicenda :) :)
Ricapitolando:hai alloro ed edera, salvia e rosmarino,
ti manca solo un lithops con una hosta e poi hai fatto il pieno:martello: :martello:

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Ricapitolando:hai alloro ed edera, salvia e rosmarino,
ti manca solo un lithops con una hosta e poi hai fatto il pieno:martello: :martello:
:lol: :lol: provvederò, mica me li posso far mancare.......ciao Ely, bacio :love_4:

Alto