• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aromatiche: dubbio terriccio

benji

Giardinauta Senior
Ho comparato
un rosmarino prostrato
un timo
una lavanda
leggendo nel forum mi è parso di capire che non amano il terriccio universale ma preferiscono quello dell'orto.
Il problema è che non ho un orto nè conosco nessuno che ha un orto.
Che terriccio metto?
Ho anche del terriccio per agrumi che mi avanza.
ALtrimenti ho visto al vivaio il terricio per le aromatiche ma non vorrei dover comprare anche quello altrimenti mio marito mi ammazza....
 

Gregor

Aspirante Giardinauta
I tre generi che hai comprato non sono a mio parere, particolarmente esigenti in fatto di terreno. Un qualsiasi terriccio generico per piante in vaso può andare bene. Penso tu possa usare anche il terreno per agrumi che ti avanza (così eviti ammazzamenti vari : )!!! ). Tutte e tre le piante richiedono posizione soleggiata ed innaffiature moderate.
 
Alto