Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
All'Iper?????? strano:confuso:
piantalo subito, mezzombra, se puoi piantarlo in terra meglio, il bulbo deve stare almeno 5cm sotto il terreno, nella buca aggiungi anche un po' di torba,
ottima scelta
Giurin giurella!!!
Purtroppo non ho il giardino, quindi o vaso o niente... ho un solo dubbio: a me il rizoma pare "dritto", cioè è un cilindro e da una parte c'è quello che a me sembra il germoglio. Magari appena riesco posto una foto così si capisce meglio.
Poi già che ci sei, mi dai qualche info su calla rossa e canna?
di solito il bulbo assomiglia a una mezza palla la parte arrotondata e' la base,Canna e Calla nn le coltivo,di Canna ho una o due piante e amano molto l'acqua, il sottovaso deve sempre rimanere pieno
Ciao, ho acquistato da un paio di settimane un bulbo di arisaema speciosum. L'ho piantato in terriccio da sottobosco all'interno di un vaso di plastica di medie dimensioni, dite che va bene o sarebbe meglio utilizzarne uno di coccio? Ad ogni modo ha attecchito, ho notato delle piccole radici bianche, ma il germoglio in cima ha iniziato a scurirsi un po'. Dite che ha qualche problema o è solo indice del colore del fiore che spunterà?