• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arieggiatura dopo aver concimato ........

tonio

Florello
un'altra pratica in uso specialmente per prati non consolidati o con top non ha regola è quello di concimare prima dell'arieggiatura per far in modo che il prato sia più forte e possa resistere meglio allo stress dell'arieggiatura ,dopo la concimazione attendere circa 10 giorni ed arieggiare.......

M

marcobri

Guest
mettiamo anche questa nel saccoccio.:D :Dcon te ce' sempre da imparare tonio, thanks:eek:k07:

tonio

Florello
penso di si che abbiano dei rappresentanti ,io li prendo dal negozio ufficiale della honda giardinaggio ,dato che il padrone è anche agronomo e realizza impianti irrigazione e giardini ed il negozio è vicino a casa mia.

Alto