• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Tulipa questo è per te

o8rx51.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Rosario :D mi mancava la varietà.
Io me la ritrovo in un vaso di menta, probabilmente seme nascosto in mezzo a qualche talea ...è devo dire che è proprio allegra e colorata.

DSCN2474.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Verdiana ,quando la pianta finisce il suo ciclo vegetativo prova a tirare fuori il bulbo magari sono più di uno mettili in un vaso singolo o per terra vedrai quando grande diventerà

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana ,quando la pianta finisce il suo ciclo vegetativo prova a tirare fuori il bulbo magari sono più di uno mettili in un vaso singolo o per terra vedrai quando grande diventerà
Non ho fatto mai caso se hanno il bulbillo come l'oxalis gialla selvatica...pensavo che si propagasse solo x seme. Ma ora che me lo hai fatto notare, starò attenta.:eek:k07:
Di sicuro mi piacciono le piante a...sorpresa :hehe:

di mauro rosario

Master Florello
Celant questa pianta può raggiungere l'altezza di tre metri ,la mia era una piccola pianta i 4 anni è diventata immensa da notare che la poto ogni anno a fine fioritura Cmq il paradiso può attendere immagina un viale tutto così ?????????

Alto