• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Argilla sul fondo del vaso: SI o NO ??

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dove metto i miei vasi grandi con l alberelli di frutta son riempiti di terra senza argilla ne dentro e ne fuori nel sotto vaso perché io ho la possibilita' di appoggior direttamente il vaso nel giardino leggermente compressa nel terreno sotto l ombra dei grandi alberi finch e' non passa questo caldo orrendo. . .:Saluto:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Dove metto i miei vasi grandi con l alberelli di frutta son riempiti di terra senza argilla ne dentro e ne fuori nel sotto vaso perché io ho la possibilita' di appoggior direttamente il vaso nel giardino leggermente compressa nel terreno sotto l ombra dei grandi alberi finch e' non passa questo caldo orrendo. . .:Saluto:
Non c'ho capito nulla :confuso:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Riprovo. . .non uso niente . . .solo terra agricola con l aggiunta di torba . . .e nemmeno senza sottovaso perché faccio nel terreno per terra una leggera buca . . .metto il vaso con l alberello bello dentro . . .ed e' ok . . .adesso son riuscito a farmi capir nu' po'?
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Riprovo. . .non uso niente . . .solo terra agricola con l aggiunta di torba . . .e nemmeno senza sottovaso perché faccio nel terreno per terra una leggera buca . . .metto il vaso con l alberello bello dentro . . .ed e' ok . . .adesso son riuscito a farmi capir nu' po'?
Ora si capisce un po di più. Vedi che se ti concentri dai il meglio di te :lol:
Ma se ti escono le radici dai fori di fondo, poi il vaso non lo sposti più!
 
Alto