• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arelle in bambù

ALEXA71

Aspirante Giardinauta
Sto sistemando il canneto, è vicino alla recinzione e vorrei togliere completamente la siepe che si trova dietro e schermare il confine con le arelle in bambù per avere un maggiore effetto scenico, però qualcuno mi ha già "boicottata" dicendo che non durano all'esterno, voi che ne dite?
 

milos3

Aspirante Giardinauta
io l'ho fatto, col tempo ingrigisce ma per quello che costa. Puoi vedere foto del mio giardino in post specifico. Se vuoi che duri, usa bstoncini in bambù ma diventa un lavoraccio oltre al costo.

ciao
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
le avevo messe anche io, ma complice la pioggia ed il vento, dopo meno di anno si sono distrutte e cosi le ho cambiate con la rete ombreggiante...nella speranza che duri un po' di piu'...
 

Marcello

Master Florello
la rete dura di piu' e sto scegliendo questi giorni proprio tra arelle e l'ombreggiante.
Piu' che il vento è il sole e la pioggia,ma essendo legno puoi verniciarle col flatting opaco.
La rete ombreggiante devi ancorarla meglio senno' puo' sbattacchiare,costa meno e l'effetto è meno coreografico.
Ingrigisce anche lei ma piu' tardi.
ciao

aggiungo
qui da me l'arella la trovo a 29,90 euro 2x3 mt 15 mm diametro.
 
Ultima modifica:

milos3

Aspirante Giardinauta
x la arella il prezzo migliore che ho trovato è di 2,6 eur/mq. Comunque ho notato che più è alta e più e grossa quindi robusta, perciò se riesci a trovare una altezza che puoi dividere in due te la consiglio.
la rete dura di piu' e sto scegliendo questi giorni proprio tra arelle e l'ombreggiante.
Piu' che il vento è il sole e la pioggia,ma essendo legno puoi verniciarle col flatting opaco.
La rete ombreggiante devi ancorarla meglio senno' puo' sbattacchiare,costa meno e l'effetto è meno coreografico.
Ingrigisce anche lei ma piu' tardi.
ciao

aggiungo
qui da me l'arella la trovo a 29,90 euro 2x3 mt 15 mm diametro.
 
Alto