• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arcobaleno

liligen

Florello
Si. è corretto dire si è suicidato, Liligen. Adesso quando vedrai un arcobaleno penserai al tuo povero vicino che non c'è più.

:cry: :cry: :cry: uffa! Adesso non faccio che piangere...

Scusami, questo vicino era come un figlio per me. Era l'amico dei miei figli.

Ci sono cose che non capirò mai... :cry:

Ciao Marco! :love_4:

M

marco48

Guest
:cry: :cry: :cry: uffa! Adesso non faccio che piangere...

Scusami, questo vicino era come un figlio per me. Era l'amico dei miei figli.

Ci sono cose che non capirò mai... :cry:

Ciao Marco! :love_4:

Ci sono cose che non capiremo mai ma dobbiamo accettarle, è la vita purtroppo.
Buonasera Liligen.:love_4: :love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
Grazie Aseret... :love_4: Scusatemi tutti...non volevo essere triste!:flower:

Lili, non credo proprio che ti debba scusare, non si può solo ridere, anzi è molto bello che tu condivida con noi anche questo tuo dolore....vuol dire che ci tieni in grande considerazione...perciò: Grazie:love_4: e un forte abbraccio!:love_4:

:Saluto:

liligen

Florello
Lili, non credo proprio che ti debba scusare, non si può solo ridere, anzi è molto bello che tu condivida con noi anche questo tuo dolore....vuol dire che ci tieni in grande considerazione...perciò: Grazie:love_4: e un forte abbraccio!:love_4:

:Saluto:

Oh! Antonella, grazie a te! :love_4: :love_4: :love_4:

Alto