• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arbusti tra le rose

M

melusina

Guest
ciao a tutti. dovendo rifare una lunga aiuola (+ di 40 metri) dove adesso sono delle rose che toglierò, ho pensato di alternare arbusti da bacca e da fiore alle rose, in modo che le mie amate stiano lontane le une dalle altre e non si ammalino. vivo a 850 m., in montagna e fa veramente fredo. cosa ne pensate di filadelfo e lillà? avete altri consigli da darmi? grazie. lau
 
B

Brother

Guest
Ciao Lau io per fare onore al tuo bellissimo nik alternerei alle rose
qualche melo da fiore,fiori e bacche a profusione,oppure qualche viburno,o dei berberis.Dovrebbero essere tutte piante molto resistenti al freddo.
Ti bastano?? Mario. ;)
 
S

sercase

Guest
anch'io ho un giardino alla stessa altezza dove ho piantato 250 rose tappezzanti tra esse ho piantato potentille e mi pare che l'effetto sia decoroso
 
Alto