• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apprendista giardiniere

N

nemo64

Guest
sono un neofita, anzi direi apprendista pollice verde, ma ho un amore smisurato per le rose, e vorrei piantare una pianta di rose blu nel mio giardino, mi domando se esistono in commercio piante del genere, e come si coltivano. Potete aiutarmi?
Grazie :Saluto:

california

Florello Senior
ciao nemo benvenuto nel forum
rose blu non esistone,ma ci sono tonalità del viola che ricordano molto questo colore.
ciao
p.s.aggiungi la tua località al profilo,cosi da poterti dare consigli anche in base al clima.

R

riverviolet

Guest
Qualcuna è uscita, ma il blu come credo lo intenda tu, non si riesce ad ottenerlo.

prova a guardare i link nella sezione dedicata alle rose, su help me find e altri link di rose.
dai un'occhiata a Blue magenta, però avviso che su questa rosa vi sono testimonianze non proprio soddisfacenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto